Test Pneumatici Continental Der Baron Projekt

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Salve
Sono compatibili con cerchio con canale interno da 35mm?
Grazie
Da novembre monto una 2.4 all'anteriore su cerchio 29 larghezza interna 31.5.
Visivamente sembrano più piccole di 2.4, almeno rispetto alle mie abituali chunky monkey della stessa misura.
La spalla è robusta e si sente, bisogna scendere un pochino di pressione affinché non risulti troppo dura.
Ne sono molto soddisfatto, tengono molto bene sia sul seccosdrucciolevole che sul morbidoumidofangoso (il loro vero forte), la durata sembra buona (ma bisogna vedere in primavera estate), la resistenza al rotolamento è più o meno in linea con gomme della stessa categoria e dimensioni, nulla di eclatante sia in senso positivo che negativo, la spalla sembra difficile da tagliare (sgrat sgrat).
Su rocce bagnate, magari lisce, tengono (ovviamente direi) poco.
Intendevo che visivamente sembrano più piccole di 2.4 e su cerchio largo internamente 31.5 sembrano quasi al limite del profilo corretto.
 

mayolone

Biker serius
11/11/10
172
23
0
47
Saronno
Visita sito
Bike
Intense carbine 2020
ho una der baron davanti cosa montare al posteriore ? pensavo un trail king apex protection . i giri che faccio sono pedalati e poi in discesa di tutto ,scassato e non ma ormai in discesa hoh aumentato parecchio la velocità.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.151
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ho una der baron davanti cosa montare al posteriore ? pensavo un trail king apex protection . i giri che faccio sono pedalati e poi in discesa di tutto ,scassato e non ma ormai in discesa hoh aumentato parecchio la velocità.

trail king, confermo. Ce l'ho su da una settimana ed è veramente una gran bella gomma
 

Classifica mensile dislivello positivo