...pochi ma buoni... le nostre Full Dynamix qui!!!

gasman

Biker serius
22/6/04
155
0
0
trieste
Visita sito
Eccomi anch'io ho una full-dynamix....questa foto l' ho scattata sulla cima marogna della salita del tremalzo!ciao
album_pic.php
 

aladar

Biker popularis
11/4/05
66
0
0
50
Torre Boldone (Bg)
Visita sito
Anch'io Full-Dynamix! :-? a presto la fotina...

La mia, (tra l'altro la prima bike...) è come quella di gasman, al quale vorrei chiedere:

1. Quanto l'hai pagata? (se ti va di dirlo..)
2. Per un errore di montaggio degli spessori del mov. centrale, la pedivella lato guarnitura grattava contro il telaio, dove hai messo il paracatena, per intenderci. A te è andata meglio o sei incappato nello stesso problema?
3. Il problema mi è stato risolto e gli spessori sono tutti sullo stesso lato, quello della guarnitura. Sulla tua è lo stesso?

Grazie, a presto!
:prost:
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
46
Prato
Visita sito
Io ho avuto una Olimpi replica Miguel Martinez...la peggior bici che abbia mai guidato...come fate ad essere innamorati di queste bighe non riesco davvero a spiegarmelo...
 

aladar

Biker popularis
11/4/05
66
0
0
50
Torre Boldone (Bg)
Visita sito
mauretto ha scritto:
questa è la famosa pro race da 990€ di listino? originale come esce dalla fabbrica?
giusto per curiosità, quanto pesa all'incirca?

A occhio mi sembra di sì (la mia ha solo il portaborraccia differente). Io l'ho pagata 100 euro in meno, compresi i pedali (vp 104).
Il peso? La mia, tg L, è all'incirca 12 kg. Non è proprio una piuma, credo soprattutto per via delle ruote non leggerissime...

snakebiker ha scritto:
Io ho avuto una Olimpi replica Miguel Martinez...la peggior bici che abbia mai guidato...come fate ad essere innamorati di queste bighe non riesco davvero a spiegarmelo...

Per me, ripeto, è la prima bike e non mi trovo male, forse perchè non ho avuto modo di fare molti confronti.
Non ho mai speso tanto per una bici e, anche de devo confessare di aver lasciato il cuore su una meravigliosa Gary Fisher vista nello stesso negozio, la mia coscienza, rigorosamente laica, mi ha impedito, al momento, di sborsare una cifra ben superiore per quel gioello.
Dopotutto, ho pensato, se la passione continuerà a sostenermi, sono sempre in tempo...
Intanto mi sperimento, e imparo, sulla mia Full-Dynamix!
 

gasman

Biker serius
22/6/04
155
0
0
trieste
Visita sito
pagata 1000€, rispetto all' originale che vendono ho messo il cambio post xt, copertoni schwalbe, sellino selle italia, e sopratutto ho fatto mettere i comandi separati. Per il peso non sono riuscito ancora a pesarla.
Per quanto riguarda la guarnitura io sono a posto.
 

ertraffik

Biker serius
anche io sono sorpreso da quanti pochi post ci siano sulle full dynamix eppre stravingono dappertutto! Io vorrei prende una monster plus carbon 2004 xt/xtr nuova generazione con forcella rockshox sid team poplock, freni a disco xt, guarnitura xt, canotto della carbonio fsa, cerchi fsa a 1800 euro, ke ne dite?
 

ertraffik

Biker serius
ah ho capito che cerchi monta la bici che vi ho illustrato:
FSA XC-300

Aletta per ciclocrossista
Cerchi lenticolari Danza™, robusti, in AL6061/T6
Mozzi lenticolari con flangie d'altezza media per rinforzare la struttura dei raggi
Raggi inossidabili Wheelsmith® sovrapposti, con nipples in alluminio
SpokePrep® sulla filettatura dei raggi
Di fabbricazione artigianale, completamente a mano, con numero di serie
Comprende Scatto™ QR, chiave per raggi e nastri per cerchi
Cerchio di sezione 20 mm
Diametro Inferiore Esterno (F/R) - 100mm / 135mm
Meccanismo - Shimano
Raggio (F/R) - 24º x2 / 24º x3
Misuratore raggi - 2.0-1.7-2.0mm
1.85 kg/pr
 

rana

Biker popularis
21/4/03
45
0
0
49
AREZZO
www.ranabike.it
Io ero un possessore di una Monster team, la peggior bici che ho mai avuto, si incastrava sempre la catena tra il telaio e la guarnitura, aveva evidenti problemi di progettazione, ora le cose sono ancora peggiorate, fanno fare le bici a taiwan e le marchiano come telai full-dynamix fatti in Italia, guarda caso le edichette dedacciai U2 sono scomparse, sono degli autentici bidoni sorretti dalla pubblicità, il loro valore è scarsissimo anche per la componentistica composta in larga parte da prodotti ekip di bassa qualità e pesantissimi.
Potremmo usare i telai di questa marca per produrre ottimi cancelli per i giardini delle case.
Non parliamo del sito internet.............................pietoso!!!
 

radeon69

Biker novus
1/8/05
23
0
0
Biella
Visita sito
Ciao,ci sono anche io con una full dynamix,ho aspettato le offerte di agosto e mi sono fatto una Team Carbon full xtr disk(una favola) marzocchi marathon race,xmax disk,seat post fsa,stem ritchey wcs alu,curva alta eleven carbon pedali 959 come peso siamo a 10.5 ma si poteva togliere ancora 5 etti(sella ipercomoda pedali cane creek)
sono notevolmente impressionato dalla forcella e dall impianto frenante,il carro è molto ballerino in discesa la bici non eccessivamente rigida(merito dei cerchi e dei tubeless)
posizione di guida bella alta perchè non volevo esagerare e rischiare problemi di schiena,
devo ancora testarla a fondo comunque sono molto contento!! :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

radeon69

Biker novus
1/8/05
23
0
0
Biella
Visita sito
Ho fatto 2 foto alla mia bella,non sapevo se inserire il post tra le custom o qui!
componenti
Telaio Full Dynamix Team Carbon
Gruppo XTR disk completo
Forcella Marzocchi marathon race 80mm
Ruote Mavic CrossMax Disc
Manubrio Eleven carbon rise 15 mm
Pipa Ritchey WCS alu
S Sterzo FSA orbit xtreme XP
Reggisela FSA SLK (testa alu)
Sella Selle italia C2 gel flow (trans am)
Copertoni Python Tubeless 2.00
E' fantastica da guidare una lama!!
salta una cifra dietro in discesa ma chissenefrega!!
tutti mi hanno chiesto perche quella forcella..non mi da grane in manutenzione ed è bella solida!costa meno di una fox e non ho problemi in assistenza!!
 

Allegati

  • full_dynamix_776.jpg
    full_dynamix_776.jpg
    55,3 KB · Visite: 30
  • monostay_207.jpg
    monostay_207.jpg
    57,5 KB · Visite: 17
  • front_231.jpg
    front_231.jpg
    53,9 KB · Visite: 21

Classifica mensile dislivello positivo