POI su Osmand

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gianky_mi

Biker popularis
13/8/06
76
0
0
milano
Visita sito

ciao, ti disturbo un momento per un piccolo dubbio su osmand,
che tu sappia osmand ha dei limiti sui punti massimi per ogni singola traccia (tipo il garmin che puo gestire tracce da non oltre i 10000 punti)?
Io ho caricato un percorso di oltre 4000 km e non lo tronca, pero per evitare sorprese nel momento in cui e troppo tardi per rimediare preferisco fare una domanda banale ora.
ciao
 

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Ciao, nessun disturbo, anzi la domanda è molto interessante! Non lo so, però posso dire questo: la mia è solo una parziale risposta, velocemente ho cercato fra il materiale prodotto con OsmAnd e ho trovato una traccia da 21.958 punti, per essere esaustiva dovrebbe essere molto più alto il numero ma già così sappiamo che è più di 20k il limite. Faccio dei test e ti dico.

La traccia l'ho prodotta con hw povero (Samsung GT-I8160) e Android 4.4.4 OsmAnd 2.2 nightly (non so precisamente quale).

Più che la distanza il limite è nel numero dei punti di cui è composta la traccia che è da guardare. Per dire, la traccia in oggetto è di soli 20 km ma più di 20k punti.
Altra cosa: ti interessa per registrare una traccia o per seguirla?

Faccio delle prove e aggiorno.

Se servono altri dettagli ci sono.

Ciao, Mirco
 

Classifica mensile dislivello positivo