Pola, Croazia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
Ciao a tutti,
domani parto per una settimana in croazia, nei pressi di Fazana (5km sopra Pola)...

Chi è stato in quella zona, mi saprebbe consigliare dei bei giri da fare in mtb?

Inoltre, lì sono permesse le mtb nei boschi, nei sentieri (se ce ne sono..) ?

Grazie in anticipo, :prost:
 

tb14

Biker superis
26/1/06
392
1
0
Umbria
tony.ifastnet.com
Ciao a tutti,
domani parto per una settimana in croazia, nei pressi di Fazana (5km sopra Pola)...

Chi è stato in quella zona, mi saprebbe consigliare dei bei giri da fare in mtb?

Inoltre, lì sono permesse le mtb nei boschi, nei sentieri (se ce ne sono..) ?

Grazie in anticipo, :prost:

Non per spaventarti ma solo per metterti in guardia. Ad un mio amico, un paio di settima fà, hanno rubato la bici proprio in Croazia. Giusto il tempo di fermarsi in un ristorante a prenotare e all'uscita .... ( 30 sec dopo ) bici sparita :-(
 

criss_z

Biker serius
11/7/06
271
0
0
forlì
Visita sito
Anch'io ho subito un furto a zara l'anno scorso.
Bici nuova (aveva appena 20 giorni di vita) lasciata sulla macchina con catenaccio in un parcheggio affollatissimo. Catenaccio tranciato e vacanza rovinata. Acc!!!!!
Comunque se sei in Istria puoi esplorare tutti i fiordi del promontorio di Premantura arrivando fino a punta Kamenjak. Prendi su MTB, ma anche pinne e maschera. Ti divertirai a cambiare caletta ogni 2-3 ore per arrivare ad esplorare tutto il parco. Io non avevo la bici (ho fatto il giro in macchina) che sarebbe stata molto utile in quanto le strade bianche del parco sono decisamente brutte.
A settembre spero di riuscire a fare un fine settimana anch'io...
Ciao
Criss
 

sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
sono tornato da 3 orette circa...

Non mi sono mosso molto, sia perchè non conoscevo bene i posti, sia perchè girare da solo per la croazia mi intimoriva un pochettino...

Ho comunque girato pola soprattutto verso la costa... nudisti e acqua fantastica (come i paesaggi) a gogo! :D

Il prossimo anno, so già dove andare.
 

maiogenius

Biker novus
28/10/10
1
0
0
mantova
Visita sito
Non per spaventarti ma solo per metterti in guardia. Ad un mio amico, un paio di settima fà, hanno rubato la bici proprio in Croazia. Giusto il tempo di fermarsi in un ristorante a prenotare e all'uscita .... ( 30 sec dopo ) bici sparita :-(
beh, io la bici la tengo all'interno del villaggio turistico, e quando sono in giro è perchè sono per i boschi...
anch'io l'ho tenuta luchettata nel villaggio a premantura tempo di fare un bagno in spiaggia bici sparita Non te la portare e goditi le vacanze magari la nolleggi
 

Classifica mensile dislivello positivo