Polar CS300 e la batteria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


atala78

Biker novus
23/7/06
7
0
0
sicilia
Visita sito
Salve, alla fine sono riuscito a far ripartire l'orologio/cardio sostituendo la batteria ma rimontandola con le polarita' invertite, cioè la ho messa sottosopra e l'orologio è ripartito immediatamente.
Ho provato il sensore di cadenza è funziona perfettamente.
Vi faro' sapere se dura o è una cosa temporanea.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Salve, alla fine sono riuscito a far ripartire l'orologio/cardio sostituendo la batteria ma rimontandola con le polarita' invertite, cioè la ho messa sottosopra e l'orologio è ripartito immediatamente.
Ho provato il sensore di cadenza è funziona perfettamente.
Vi faro' sapere se dura o è una cosa temporanea.

Mi sembra che un avvertimento in tal senso lo avevo già fatto.

Normalmente quando si cambia la pila (verificare che il senso dei poli della pila sia corretto) si esegue anche un reset.
 

atala78

Biker novus
23/7/06
7
0
0
sicilia
Visita sito
Nemesi, ti sto dicendo che la vecchia batteria era messa al contrario e' funzionava. di solito le batterie negli orologi si mettono con il segno positivo rivolto verso la cassa, beh in questo caso ho inserito la batteria con il segno negativo verso la cassa al contrario di come era messa quella originale. Ho sostituito tante pile in orologi - calcolatrici - sveglie ma mai mi era capitato di fare una cosa del genere.
Io pensavo che facendo così avrei in qualche modo resettato l'orologio invece lui è ripartito senza problemi.
Molto strano, spero che duri. Domani usciro' e poi faccio sapere se funziona o mi abbandona a meta' strada o da problemi.
 

Classifica mensile dislivello positivo