Polar flow - importare vecchie attività

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Ciao a tutti, ho appena preso un Polar M450 e quindi sono appena registrato su Polar Flow.

Avendo tutti i GPX dei delle mie vecchie uscite in bici mi piacerebbe aggiungerle all'interno del nuovo portale Polar, vorrei che queste siano visibili anche all'interno del diario, l'unico modo che ho trovato è quello di caricarli come preferiti ma questi non compaiono all'interno del diario. Oltretutto anche all'interno dei preferiti no vedo la frequenza cardiaca.

Qualcuno si è già picchiato con questa cosa e ha trovato una soluzione??

Grazie a tutti!
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
puoi usare l'app syncmytracks, però il funzionamento dipende da con cosa hai registrato le vecchie tracce
Interessante, non sapevo che esistesse una cosa simile, vedendo i servizi supportati quelli che servono a me sono supportati... se non ci sono altri metodi proverò questo anche se non mi esalta dare le psw in pasto ad altri...
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Interessante, non sapevo che esistesse una cosa simile, vedendo i servizi supportati quelli che servono a me sono supportati... se non ci sono altri metodi proverò questo anche se non mi esalta dare le psw in pasto ad altri...
Se devi sincronizzare una sola volta puoi cambiare le password al termine dell'operazione per evitare rischi. Dando per scontato che usi una password unica per ogni servizio.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Mr.Impilz

Biker novus
29/7/09
17
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
Buongiorno anche io sto riscontrando problemi, con la visualizzazione degli allenamenti su polar flow. Sincronizza correttamente, servizio Bonjour è attivo in automatico, però non riesco a visualizzare le mie attività.
Qualcuno ha riscontrato le medesime problematiche?
Ho provato con lo smartphone, qui funziona regolarmente, sul pc invece ancora non visualizzo nessuna delle attività registrate.
(Edit.)
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo