Polar m450 help

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sbrindolone

Biker popularis
5/5/16
92
1
0
Visita sito
Ciao a tutti , vorrei chiedere S chi lo possiede questa info: se non mi interessasse scaricare su PC le mie uscite , mappe ecc ecc.....e' comunque obbligatorio inizializzare L unita come previsto nel manuale collegandolo al PC e sincronizzare le app di Polar , oppure si può fare a meno ? Mi pare di aver letto che i dati utente possono essere inseriti dal menù ma non capisco se il collegam iniziale al PC e' così strettamente necessario/obbligatorio.

Grazie in anticipo a tutti
 

Sbrindolone

Biker popularis
5/5/16
92
1
0
Visita sito
Aggiornamento ad oggi: il computer può essere utilizzato anche inizializzandolo NON dal PC attraverso la sicronizzazione......quella è necessaria se come nel mio caso si vogliono modificare le schermate proposte durante l'allenamento con visualizzazione dei dati preferiti , ed ovviamente se si vogliono impostare allenamenti, scaricarli su pc ecc.ecc.

Procedura facilissima anche per un inesperto di pc come il sottoscritto , e pure l'assistenza telefonica molto immediata e cordiale per piccoli dubbi sulla sincronizzazione (il manuale Polar non è troppo esaustivo....).

grazie a DOCG
 

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
ma voi riuscite a visualizzare la temperatura ambiente? sul diario polar flow e' presente ma sullo strumentino non riesco a impostarla...
 

Sbrindolone

Biker popularis
5/5/16
92
1
0
Visita sito
Io non l ho impostata , ma ho visto nel creare le schermate a me più congeniali che la puoi tranquillamente mettere. Entri in Flow con l account, vai su "profili sport" in altro a dx nelle impostazioni e poi su dispositivo ( o qualcosa di simile , non ricordo esattamente). Ti propone delle schermate di default che puoi modificare a tuo piacimento (massimo 4 voci per ogni schermata) tra cui anche la temperatura nella voce "ambiente". La procedura la puoi fare anche senza collegarlo, ma poi lo devi collegare per sincronizzarlo e quindi salvare le modifiche che hai fatto ! Stasera lo testo per la prima volta (preso sabato , a casa ho iPad con wi-fi quindi ho dovuto aspettare stamattina per salvare Flowsync sul pc Windows in ufficio collegando poi l unità ).

Se hai bisogno , chiedi pure ma è una stupidata che se è riuscita a me può fare chiunque
 

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
ho impostato la videata relativa all'inclinazione della salita ma non mi da' alcun valore...leggendo le istruzioni online purtroppo dice che bisogna associare il sensore di velocita' alla bici.


eppure altre marche blasonate questo dato lo elaborano comunque in funzione a velocita' rilevata dal gps e metri percorsi.


ne sapete qualcosa?
 

Classifica mensile dislivello positivo