polar oh1 chi lo conosce

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgimmi

Biker popularis
21/3/17
82
13
0
65
roma
Visita sito
Bike
Merida big nine 40
scusate moderatori spero di aver scelo la sezione corretta, sono interessato al polar oh 1 per monitorare i battiti , c'è chi lo conosce, chi lo usa? inoltre come posso usarlo con che app abinato ad un iphon 7 plus? ed ancora con che ciclopc con monitor abbastanza ampio posso usarlo ??
grazie
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ciao,
io lo uso da due anni e mi trovo benissimo. Ha connettività ant+ e bluetooth (BTLE) quindi lo puoi interfacciare a moltissime app su telefono o ai vari ciclocomputer, io ad esempio lo connetto al mio Garmin 1030.
 

maxgimmi

Biker popularis
21/3/17
82
13
0
65
roma
Visita sito
Bike
Merida big nine 40
grazie "assatanatus" :-) infatti avevo preso in esame il garmin fenix3 ma sono ritornato sui miei passi anche perchè il display dell'orologio è piccolino ed in bici non riesci a gestire nulla con una cosa cosi piccola mentre leggevo del polar OH1 che è molto preciso e anche molto pratico, vorrei usarlo con il telefono (iphon 7 plus) e dopo applicarci un ciclocomputer magari come il tuo (ora vado a vedere le caratteristiche). ti ringrazio molto della risposta e buona sgambata.
ciao
 

maxgimmi

Biker popularis
21/3/17
82
13
0
65
roma
Visita sito
Bike
Merida big nine 40
proverò la polar beat, sono indeciso se prendere un polar v650 usato! questo solo perchè scarico la batteria del tel utilizzandolo per piu cose....oppure vedere ccome va con il tel e semmai dopo andare su polar v650......bah!!
 

maxgimmi

Biker popularis
21/3/17
82
13
0
65
roma
Visita sito
Bike
Merida big nine 40
ciao,
alla fine ho preso il v650 polar, vorrei caricare delle tracce "GPX o TCX" di altri appassionati che le hanno percorse prima di me per poi seguirle in bici.......come se fa!!!
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo