polar v650 non scarica le sessioni su flow

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


allegruz

Biker novus
21/4/17
3
0
0
50
Voghera
Visita sito
Bike
Entry Level
Ciao, volevo sapere se hai risolto, ho lo stesso problema, domani, 6 gennaio 2018, proverò a contattare l'assistenza Polar (su internet non ho trovato nulla).
 

sergio da calalzo

Biker novus
4/12/15
15
2
0
CALALZO DI CADORE
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160/150
Se (come me avete un Samsung galaxy s7 edge) dovete impostare I OS (lo so che è una bestemmia) poi dovete selezionare nella app polar flow il dispositivo (dovete averlo prima sincronizzarlo col computer per registrarlo) e poi dare sincronizza quella decina di volte finché si decide a sincronizzare... P. S. Se avete smart watch chiudete forzatamente l'app dell orologio che altrimenti blocca il Bluetooth...‍♂️♂️♂️♂️♂️♂️

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

inf3rn086

Biker novus
24/2/18
2
0
0
37
Imola
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 LTD
Il mio Polar V650 si tiene due sessioni in ostaggio nella sua memoria e non le sincronizza con flow, qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto o mi può aiutare a risolvere la cosa? Grazie.
Io è da quando posseggo il 650 che la sincronizzazione con l'app Flow per cellulari va una volta si e 10 no.
Dovrebbe essere talmente semplice, eppure è un sistema fatto a cazzo di cane... ho provato già con 3 cellulari diversi, e l'app magari una volta ti fa sincronizzare e sembra tutto a posto, la volta dopo non và più niente.
Ovviamente il problema lo riscontro solo con quest'app, perchè per dire con sportwatch garmin nessun problema, idem con auricolare bluetooth che uso per lavoro e idem con smartwatch.
Ho risolto facendo che attacco il 650 ogni volta al pc e sincronizzo da li.
 

Classifica mensile dislivello positivo