Polar V650: problemi di connessione e sincronizzazione con Galaxy S7 edge

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alexgtc

Biker popularis
7/3/16
60
7
0
Puglia
Visita sito
Bike
Focus Raven 29
RISOLTO !!!!


Chiamando il servizio assistenza della Polar mi hanno suggerito una soluzione che per me è stata risolutiva, spero anche per voi. Io utilizzo un Samsung S8.

da dispositivo Polar selezionare:

Impostazioni/ Impostazioni generali/ Info V650 .
Alla fine della schermata impostare iOS come Associazione dispositivo mobile.

Spero possa servire.

Ciao.
Il tuo consiglio é stato molto utile per risolvere il problema di sincronizzazione del polar v650 con galaxy s9 plus. Mi ero rassegnato a non poter sincronizzare i due dispositivi ed il tuo consiglio mi sembrava alquanto bizzarro ma dopo aver settato il dispositivo seguendo le tue indicazioni la sincronizzazione è andata a buon fine.
Grazie mille[emoji6]

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Scusate qualcuno sa dirmi perché non si sincronizza più neanche con il computer
Dovrebbe essere a causa di un aggiornamento di Windows, era successo anche a me.
Se vai sul sito polar é spiegata la procedura per risolvere, adesso sono dal telefono e non riesco a metterti il link.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

pillis

Biker novus
27/2/12
32
4
0
Osio sotto(bg)
Visita sito
Scusate qualcuno sa dirmi perché non si sincronizza più neanche con il computer
Io ho avuto/ho lo stesso problema.
A me è bastato rimuovere e installare nuovamente bonjour, senza toccare l'installazione del software polar.
La prima volta per qualche mese ha retto, mwntre ora ogni sincronizzazione deve fare il procedimento.

Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk
 

Giuseppe Giannetti

Biker novus
18/11/18
8
1
0
38
Teramo
Visita sito
Bike
Maver big nine 300
Sul sito polar trovi la guida per risolvere, devi cancellare un file di cui adesso non ricordo il nome, e se non sbaglio poi reinstallare polar Flow.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Purtroppo non trovo niente a riguardo sul sito non è che potresti aiutarmi essendomi pochino più preciso? Grazie mille calcola anche perche sono abbastanza imbranato sulla tecnologia....
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Purtroppo non trovo niente a riguardo sul sito non è che potresti aiutarmi essendomi pochino più preciso? Grazie mille calcola anche perche sono abbastanza imbranato sulla tecnologia....
Qui trovi la guida che dicevo

https://support.polar.com/it/v650-sync-not-working-since-upgrading-to-windows-10


Qui invece per risolvere generici problemi di sincronizzazione

https://support.polar.com/it/troubleshooting-v650-sync-in-flowsync-windows

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo