Politiche Commerciali -Considerazioni-

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pres

Biker serius
11/3/03
248
-7
0
70
Milan
www.pro-m.com
...
poi ringraziamo il pres che e' stato il primo in Italia, circa un anno prima del sottoscritto, a dare fiducia e mercato a questo movimento.

Grazie Mauro, ma io ho solo fatto quello che ritenevo giusto provare e che il mercato USA mi proponeva in quel momento; non ho nessun merito, se non di aver provato una 29er "MODERNA" forse per primo in Italia.

...

Sono contentissimo dellA scelta del Pres di lanciare un marchio a coprire la fascia di ngresso, anche se gli chiederei volentieri cosa ha mangiato la sera che si e' inventato il nome (TROPPO avanti!!) ...

Ma cosa dici ???
Non faccio uso di sostanze stupefacenti; copio chi è più bravo di me al limite ...
Non ho inventato nulla !
Guarda : www.ildeboscio.com
Ho solo avuto la possibilità di "mutuare" un Marchio già esistente e ringrazio qui pubblicamente ancora una volta Alberto per avermi dato questa possibilità .

...

Grazie.

Ciao,
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Miii,
quanto è cresciuto il forum!!!!

Finalmente una discussione sana, seria, senza TROLL o sostenitori /denigratori per partito preso e simpatie, che si evolve fino a chiarirsii e finire a o-oo-o .
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Caro Mauro,

scusami ma in questo - in grassetto - non sono per nulla d' accordo .
Per come vedo ancora io il mondo - forse sono rimasto solo - insisto che la dignit&#224;, l' onest&#224;, la pulizia, la correttezza sono valori fondamentali in un uomo .
Ancor pi&#249; forse se &#232; un Commerciante .

Ciao Pres!

Sai una cosa? io la penso come te e piu' volte ho perso affari con rabazzieri del nord est che si chiedevano quale pazzia mi portasse a dire di no a denaro sonante a fronte di prodotti che erano sul mio budget per il fornitore ma che sparivano ad invadere paesi CEE ed extra CEE senza che nessuno potesse saperlo.
Ti giuro che piu' spiegavo e meno capivano!!

L'etica e' optional purtroppo nel mondo degli affari: duro contarci perche' non tutti sono qui come lo siamo noi e per fare quello che vogliamo fare noi.

Sono ancora un sognatore e lo si vede da come lavoro, nel bene e nel MALE (sic!) ma la scottatura presa da un fornitore disonesto che mi ha fatto perdere un marchio fondamentale per la mia sopravvivenza senza neanche una notte di preavviso e a meta' stagione mi ha portato a lottare per cinque anni per sopravvivere.

Troppa fiducia caro mio, e l'ho pagata cosi' cara che per un pelo non ci ho rimesso tutto (a quei tempi quel marchio era piu' del 50&#37; del mio fatturato).

Sono valori in cui credo IO, ma ormai non do' piu' per scontato che ci credano anche gli altri. Mi e' costato troppo caro.

Comunque tranquillo: non sei rimasto solo.
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
ildeboscio.com!!

ma pensa!! l'idea e' MOLTO carina!!

pero' suona fortemente di rottura... un po' come il Seven SOLA!

pubblicizzalo promuovendo il sito.... sara' un'altra cosa!

Ciao!!
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Miii,
quanto &#232; cresciuto il forum!!!!

Finalmente una discussione sana, seria, senza TROLL o sostenitori /denigratori per partito preso e simpatie, che si evolve fino a chiarirsii e finire a o-oo-o .

Non ti preoccupare, vedrai che arrivano.... comunque sono felicissimo che il pres sia dei nostri: e' fondamentale avere un rapporto cosi' diretto.

Sarebbe bellissimo avere anche qualche dealer dealer a dire la sua....anche se il pres e' una figura ibrida, come la Prius ;-)


sarebbe davvero una discussione utile, ma gia' va benissimo cosi'.
 

pres

Biker serius
11/3/03
248
-7
0
70
Milan
www.pro-m.com
Ciao Pres!

Sai una cosa? io la penso come te e piu' volte ho perso affari con rabazzieri del nord est che si chiedevano quale pazzia mi portasse a dire di no a denaro sonante a fronte di prodotti che erano sul mio budget per il fornitore ma che sparivano ad invadere paesi CEE ed extra CEE senza che nessuno potesse saperlo.
Ti giuro che piu' spiegavo e meno capivano!!

L'etica e' optional purtroppo nel mondo degli affari: duro contarci perche' non tutti sono qui come lo siamo noi e per fare quello che vogliamo fare noi.

Sono ancora un sognatore e lo si vede da come lavoro, nel bene e nel MALE (sic!) ma la scottatura presa da un fornitore disonesto che mi ha fatto perdere un marchio fondamentale per la mia sopravvivenza senza neanche una notte di preavviso e a meta' stagione mi ha portato a lottare per cinque anni per sopravvivere.

Troppa fiducia caro mio, e l'ho pagata cosi' cara che per un pelo non ci ho rimesso tutto (a quei tempi quel marchio era piu' del 50% del mio fatturato).

Sono valori in cui credo IO, ma ormai non do' piu' per scontato che ci credano anche gli altri. Mi e' costato troppo caro.

Comunque tranquillo: non sei rimasto solo.

L' onestà, l' amor prorio, il credere nei valori "veri" è l' unica arma che ho per poter reagire - quando come ieri in altro campo (non nel ciclo) - prendo delle fregature !!!

Continuo a sostenere che se l' "etica fosse un optional nel mondo degli affari" allora io "sono il vero sognatore" e preferisco rimetterci di tasca nel caso ma guardare avanti sempre a testa alta anche se dovessi rimetterci tutto : un uomo non si misura dal denaro che possiede nel mio mondo "forse immaginario" ...

Ok, ma stiamo tediando i nostri Forumendoli adesso : qui si dovrebbe parlare solo di biciclette !

Grazie comunque.

Ciao,
 

pres

Biker serius
11/3/03
248
-7
0
70
Milan
www.pro-m.com
...
anche se il pres e' una figura ibrida, come la Prius ;-)

...

Ibrido a chi ?

Scherzo, ovviamente !

Si, io sono sia Distributore che "bottegaio" come mi piace definirmi : ho la fortuna di poter avere una bellissima bottega con bellissime biciclette .
Questo mi aiuta ancor di p&#249; a comprendere (forse) le problematiche del settore .

Ciao,
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Ibrido a chi ?

Scherzo !

Ciao,

Darti della Prius e' un grande complimento!

Ne ho presa una l'anno scorso ed e' solo un po' piccola..(le 29 hanno le ruote grosse e per caricarle ci vuole un po' piu' spazio)

per il resto e' una macchina ECCEZIONALE, la migliore che abbia mai avuto.

poi da bravo ligure, quando ho scoperto che va anche a motore spento, non ho potuto resistere!! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo