Polygon Bikes - Mie paranoie?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gionnired

Biker superis
3/3/12
423
238
0
Svizzera
www.instagram.com
Bike
Nomad V5
Ciao a tutti, ho ordinato il 7 settembre dal sito ufficiale di Polygon Bikes la mia prima dirt jump, scelta accuratamente dopo tante ricerche, e la Polygon Trid mi sembrava la migliore come rapporto compontenti/prezzo.

Ho fatto il pagamento tramite PayPal e ho ricevuto la conferma di pagamento.

La cosa strana è che non ho ricevuto una mail da parte di Polygon che mi conferma l'ordine.
Però se entro nel mio account personale creato sul loro sito, l'ordine è presente e risulta in fase di "processing".

E' da ieri che cerco di contattare Polygon in tutti i modi, tramite la pagina apposta del loro sito, pagina FB e instagram e varie email che ho trovato tramite i loro account social.
Nessuno mi risponde e sto iniziando a preoccuparmi seriamente..

Qualcuno ha avuto esperienze simili con loro?
Mi sto preoccupando inutilmente e devo solo aspettare?
Cosa potrei fare?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ciao a tutti, ho ordinato il 7 settembre dal sito ufficiale di Polygon Bikes la mia prima dirt jump, scelta accuratamente dopo tante ricerche, e la Polygon Trid mi sembrava la migliore come rapporto compontenti/prezzo.

Ho fatto il pagamento tramite PayPal e ho ricevuto la conferma di pagamento.

La cosa strana è che non ho ricevuto una mail da parte di Polygon che mi conferma l'ordine.
Però se entro nel mio account personale creato sul loro sito, l'ordine è presente e risulta in fase di "processing".

E' da ieri che cerco di contattare Polygon in tutti i modi, tramite la pagina apposta del loro sito, pagina FB e instagram e varie email che ho trovato tramite i loro account social.
Nessuno mi risponde e sto iniziando a preoccuparmi seriamente..

Qualcuno ha avuto esperienze simili con loro?
Mi sto preoccupando inutilmente e devo solo aspettare?
Cosa potrei fare?

Non so nel caso di Polygon, ma quando ordinai la Commencal per mia figlia non ebbi nessuna email di conferma ma l'ordine era visibile nel mio account sul loro sito. Possibile che gestiscano così la cosa.

Auguri per la dirt bike. Ecco un altro che vuole cominciare a saltare sporco :-?:
Un consiglio che ti do da subito: se per caso la tua ha anche il freno anteriore come mostrano le foto sul loro sito, toglilo prima di mettere piede in un dirt park altrimenti diventi lo zimbello del dirt park :smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao a tutti, ho ordinato il 7 settembre dal sito ufficiale di Polygon Bikes la mia prima dirt jump, scelta accuratamente dopo tante ricerche, e la Polygon Trid mi sembrava la migliore come rapporto compontenti/prezzo.

Ho fatto il pagamento tramite PayPal e ho ricevuto la conferma di pagamento.

La cosa strana è che non ho ricevuto una mail da parte di Polygon che mi conferma l'ordine.
Però se entro nel mio account personale creato sul loro sito, l'ordine è presente e risulta in fase di "processing".

E' da ieri che cerco di contattare Polygon in tutti i modi, tramite la pagina apposta del loro sito, pagina FB e instagram e varie email che ho trovato tramite i loro account social.
Nessuno mi risponde e sto iniziando a preoccuparmi seriamente..

Qualcuno ha avuto esperienze simili con loro?
Mi sto preoccupando inutilmente e devo solo aspettare?
Cosa potrei fare?
premetto che non ho acquistato da loro ma.. di certo se è in processing ...la cosa stà andando avanti . avrà bisogno di qualche giorno.
di certo avendo pagato con paypal sei tutelato quindi abbi pazienza.
certo che il fatto che se uno non ti risponde... ti fà nascere timori quando in ballo ci son dei soldi.
porta pazienza e alla peggio interpellerai paypal.
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Ciao a tutti, ho ordinato il 7 settembre dal sito ufficiale di Polygon Bikes la mia prima dirt jump, scelta accuratamente dopo tante ricerche, e la Polygon Trid mi sembrava la migliore come rapporto compontenti/prezzo.

Ho fatto il pagamento tramite PayPal e ho ricevuto la conferma di pagamento.

La cosa strana è che non ho ricevuto una mail da parte di Polygon che mi conferma l'ordine.
Però se entro nel mio account personale creato sul loro sito, l'ordine è presente e risulta in fase di "processing".

E' da ieri che cerco di contattare Polygon in tutti i modi, tramite la pagina apposta del loro sito, pagina FB e instagram e varie email che ho trovato tramite i loro account social.
Nessuno mi risponde e sto iniziando a preoccuparmi seriamente..

Qualcuno ha avuto esperienze simili con loro?
Mi sto preoccupando inutilmente e devo solo aspettare?
Cosa potrei fare?

Dagli un po' di tempo, è decisamente esagerato pensare di esser stato truffato solo perchè non ti hanno risposto in poche ore! Tra l'altro Polygon non è nata ieri...

Poi figurati, sabato si stavano giocando la coppa del mondo, di sicuro non c'era nessuno al lavoro (che comunque saranno quattro gatti forse meno)... l'han vinta, quindi probabilmente saranno ancora ubriachi :smile: :smile: :smile:
 

gionnired

Biker superis
3/3/12
423
238
0
Svizzera
www.instagram.com
Bike
Nomad V5
Non so nel caso di Polygon, ma quando ordinai la Commencal per mia figlia non ebbi nessuna email di conferma ma l'ordine era visibile nel mio account sul loro sito. Possibile che gestiscano così la cosa.

Auguri per la dirt bike. Ecco un altro che vuole cominciare a saltare sporco :-?:
Un consiglio che ti do da subito: se per caso la tua ha anche il freno anteriore come mostrano le foto sul loro sito, toglilo prima di mettere piede in un dirt park altrimenti diventi lo zimbello del dirt park :smile:

Grazie Koroviev, ascolterò il tuo consiglio prima di andare in park!
Prima però la userò di sicuro di nascosto con il freno montato :smile:

premetto che non ho acquistato da loro ma.. di certo se è in processing ...la cosa stà andando avanti . avrà bisogno di qualche giorno.
di certo avendo pagato con paypal sei tutelato quindi abbi pazienza.
certo che il fatto che se uno non ti risponde... ti fà nascere timori quando in ballo ci son dei soldi.
porta pazienza e alla peggio interpellerai paypal.

Dagli un po' di tempo, è decisamente esagerato pensare di esser stato truffato solo perchè non ti hanno risposto in poche ore! Tra l'altro Polygon non è nata ieri...

Poi figurati, sabato si stavano giocando la coppa del mondo, di sicuro non c'era nessuno al lavoro (che comunque saranno quattro gatti forse meno)... l'han vinta, quindi probabilmente saranno ancora ubriachi :smile: :smile: :smile:

Spero davvero di sbagliarmi. È il fatto che non risponda nessuno che mi fa pensare male..
Confido nel fatto che siano ancora ubriachi per il post vittoria :smile:

Vi terrò aggiornati..
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Complimenti che belle sia in alluminio che acciaio,a quel prezzo non si prende neanche la forca da sola!
Buon divertimento!
 

gionnired

Biker superis
3/3/12
423
238
0
Svizzera
www.instagram.com
Bike
Nomad V5
Mi hanno appena risposto scusandosi per il ritardo. Stanno facendo gli ultimi controlli alla bici e domani o al massimo dopodomani la spediscono. :-?:

Complimenti che belle sia in alluminio che acciaio,a quel prezzo non si prende neanche la forca da sola!
Buon divertimento!

Grazie strucia :) E' da un paio di anni che ho la fissa delle dirtjump.
Poi leggendo i thread di @Koroviev mi è venuta ancora più voglia e finalmente l'ho presa.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mi hanno appena risposto scusandosi per il ritardo. Stanno facendo gli ultimi controlli alla bici e domani o al massimo dopodomani la spediscono. :-?:

Li ho fatti contattare da mio cugggino :smile:


Grazie strucia :) E' da un paio di anni che ho la fissa delle dirtjump.
Poi leggendo i thread di @Koroviev mi è venuta ancora più voglia e finalmente l'ho presa.
Mi fa piacere che ti sia venuta voglia leggendo le mie (dis)avventure :smile:
Hai qualcosa vicino casa?
 

gionnired

Biker superis
3/3/12
423
238
0
Svizzera
www.instagram.com
Bike
Nomad V5
La bici è stata spedita. Ma non mi avevano mandato nessun avviso con il tracking. L'ho scoperto perché mi ha chiamato TNT per procedere con la dogana. (È partita da Jakarta, ma è ancora in viaggio).
Ho dovuto scrivere a Polygon per ricevere il tracking.

Alla fine sono gentili nelle risposte e si scusano sempre. Purtroppo sembrano un po' disorganizzati.

Venerdì dovrebbe finalmente arrivarmi :-?:
 

Classifica mensile dislivello positivo