Pompa Barbieri Moskito

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cari amici biker, mi serve una mano.
Rincasando dopo un'uscita notavo di aver perso la testa a vite della magica pompa Barbieri Moskito. Si tratta in pratica di quella parte che si avvita e fora la bomboletta di CO2. Visto che nè dove l'avevo acquistata, nè altri negozianti ce l'hanno, conoscete forse chi può procurarmela ?
Pagando logicamente. Capisco che la pompa intera costi circa 15 euri però mi girano ... comprarne una nuova.
Grazie a tutti, attendo fiducioso info in merito. :-o :cry:
 
mudking ha scritto:
Cari amici biker, mi serve una mano.
Rincasando dopo un'uscita notavo di aver perso la testa a vite della magica pompa Barbieri Moskito. Si tratta in pratica di quella parte che si avvita e fora la bomboletta di CO2. Visto che nè dove l'avevo acquistata, nè altri negozianti ce l'hanno, conoscete forse chi può procurarmela ?
Pagando logicamente. Capisco che la pompa intera costi circa 15 euri però mi girano ... comprarne una nuova.
Grazie a tutti, attendo fiducioso info in merito. :-o :cry:

La mano che attendevo è arrivata direttamente dalla Barbieri.
Al momento non ci avevo pensato, ho mandato una mail a loro e il giorno dopo mi comunicavano che mi avrebbero spedito il ricambio.
Bel servizio, sinonimo di professionalità.
 

Classifica mensile dislivello positivo