pompa RS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vbiker

Biker serius
a parte le forcelle economiche tipo j3 e tora se prendi una forka ke proviene dall'after market dovresti avere anche la pompa....

molte volte però ti può capitare di trovare qualche forcella nei vari negozi che provengono dal primo montaggio e in quel caso non avrai la pompa ma cmq un buon risparmio economico!:prost:
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
vbiker ha scritto:
a parte le forcelle economiche tipo j3 e tora se prendi una forka ke proviene dall'after market dovresti avere anche la pompa....

molte volte però ti può capitare di trovare qualche forcella nei vari negozi che provengono dal primo montaggio e in quel caso non avrai la pompa ma cmq un buon risparmio economico!:prost:
RS Revelation da Gamba: no pompa, no distanziale di riduzione corsa ... sono perplesso
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Frodo ha scritto:
RS Revelation da Gamba: no pompa, no distanziale di riduzione corsa ... sono perplesso

Ho preso la RS revelation 426 dual-air poco piu' di un mese fa (non da gambacicli), la dotazione della forka comprendeva:
- pompa alta pressione rock-shox (compatta, comoda anche da mettere nello zaino);
- distanziale (cilindretto in plastica 15mm di altezza);
- manuale con garanzia;
- adesivo rock-shox;
- poplock adjust con filo e guaina;
Ti consiglio di contattare il distributore RS e chiedere spiegazioni, se la pompa deve esserci richiama il gamba, il distanziale, comunque, DEVE mandartelo.
PS a scanso di equivoci: io l'ho pagata 410 euro (montaggio compreso), a te magari hanno fatto un prezzaccio ma si son tenuti la pompa, in questo caso le cose cambierebbero....
 

vbiker

Biker serius
sicuramente la tua proveniva dall'after market visto che ti hanno dato anche la pompa.....

quella che il gamba ha venduto a frodo probabilmente era da OEM....ma nn mettere il distanziale nero è cmq una cosa sbagliata......se poi il prezzo non giustifica la mancanza della pompa allora il gamba ti ha proprio fatto uno scherzettino mica male!:prega:

cmq lele il tuo sivende ti ha fatto un buon prezzo credo.....410 completa di pompa e tutto il resto è un buon prezzo....col montaggio poi ti risparmi la fatica!:bollicine:
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
lele 71 ha scritto:
Ho preso la RS revelation 426 dual-air poco piu' di un mese fa (non da gambacicli), la dotazione della forka comprendeva:
- pompa alta pressione rock-shox (compatta, comoda anche da mettere nello zaino);
- distanziale (cilindretto in plastica 15mm di altezza);
- manuale con garanzia;
- adesivo rock-shox;
- poplock adjust con filo e guaina;
Ti consiglio di contattare il distributore RS e chiedere spiegazioni, se la pompa deve esserci richiama il gamba, il distanziale, comunque, DEVE mandartelo.
PS a scanso di equivoci: io l'ho pagata 410 euro (montaggio compreso), a te magari hanno fatto un prezzaccio ma si son tenuti la pompa, in questo caso le cose cambierebbero....
€409.00! se fosse stata una OEM avrebbe dovuto dirmelo, no?
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Frodo ha scritto:
*409.00! se fosse stata una OEM avrebbe dovuto dirmelo, no?
Togliti ogni dubbio: manda una mail all'importatore per l'italia chiedendo spiegazioni (citando anche il numero di serie).
Sul sito del gamba c'e' scritto esplicitamente che la pompa va' acquistata separatamente.
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
lele 71 ha scritto:
Togliti ogni dubbio: manda una mail all'importatore per l'italia chiedendo spiegazioni (citando anche il numero di serie).
Sul sito del gamba c'e' scritto esplicitamente che la pompa va' acquistata separatamente.
sorry, non avevo scorso la pagina fino in fondo e se non me lo aveste fatto notare voi, non lo avrei mai fatto!
resta il problema del distanziale, ma a questo punto, visto che io non lo utilizzerei e potrebbe tornare utile solo per una futura eventuale rivendita, passo con soddisfazione!
mi scuso anche col Gamba, se mai dovesse leggere questo post!
 

Classifica mensile dislivello positivo