Porta bici gancio di traino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex120564

Biker novus
25/2/15
8
1
0
Visita sito
Non avendo trovato nulla sull'argomento, c'è qualcuno che mi può dare un consiglio/parere su un porta bici da agganciare al gancio di traino dell'auto, la bici è una trek procaliber, grazie per le eventuali risposte. Buone pedalate.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Michele Gamberini

Biker novus
29/12/08
5
0
0
alfonsine
Visita sito
Non avendo trovato nulla sull'argomento, c'è qualcuno che mi può dare un consiglio/parere su un porta bici da agganciare al gancio di traino dell'auto, la bici è una trek procaliber, grazie per le eventuali risposte. Buone pedalate.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho il Thule , non so che modello , ottimo anche per la 29. In giro non vedo molte altre marche !


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Andreacek

Biker popularis
1/5/16
74
35
0
Visita sito
Ciao, sto valutando anch'io tra Thule e Peruzzo. Ho visto che peruzzo ha fatto finalmente un bel prodotto all'altezza di Thule per intenderci e c'è da risparmiare un paio di centoni
 

paolojr66

Biker superis
25/5/12
462
133
0
Vigevano
Visita sito
Non avendo trovato nulla sull'argomento, c'è qualcuno che mi può dare un consiglio/parere su un porta bici da agganciare al gancio di traino dell'auto, la bici è una trek procaliber, grazie per le eventuali risposte. Buone pedalate.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io ho usato e ho ancora il TULE HANGON3 semplice leggero abbastanza economico, con una bici va perfetto, con due gli mettevo una cighia di rinforzo per sostegno (ma non necessitava) tre bici moderne non ci stanno.
Il comodo e' che quando arrivi lo stacchi, lo pieghi e lo metti in bagagliaio
 

Classifica mensile dislivello positivo