Porta bicicletta auto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valen7ino

Biker serius
21/11/14
252
2
0
Visita sito
Ciao a tutti. Credo sia questa la sezione del forum più adatta.

Vorrei acquistare un porta bicicletta da auto (quello da lunotto posteriore, non avendo le barre sopra la macchina).

Quale mi consigliate, considerato che non voglio di certo spendere 2-300€ per un thule.

Ne ho visti alcuni a 60-70-80€, anche da decathlon.

Qualche esperienza? Grazie.
 

Valen7ino

Biker serius
21/11/14
252
2
0
Visita sito
Ho una panda del 2004 come macchina principale, ma probabilmente a volte lo monterei su un'agila più o meno dello stesso anno, entrambe hanno una parte posteriore tagliata.
 

simocatred

Biker novus
23/8/14
37
0
0
milano
Visita sito
Guarda io ho una fiesta che è paragonabile alla tua agila ed ho un thule preso più di una decina di anni fa ma quasi identico a questo modello: http://www.thule.com/it-it/it/produ...nted-bike-carriers/thule-clipon-9103-_-910301
Il vantaggio è che è adatto per quasi tutti i modelli di auto tranne le più piccole tipo la mia.....infatti ho provato a montarlo sulla fiesta e le bici proprio per la conformazione del retro della vettura si trovano in una posizione troppo rialzata, per non parlare della larghezza della macchina che mi fa sporgere le ruote della bici oltre gli specchietti laterali (non totalmente legale e sicuro!!!) e per essere pignoli la targa non è ben visibile.
Spero di non scoraggiarti ma secondo me è meglio evitare i portapacchi al portellone per questi generi di macchine....... poi fai te, se riesci a trovare un portapacchi adatto fammi sapere che anchio sono interessato.
 

Classifica mensile dislivello positivo