Porta cellulare in silicone lidl

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Fai passare la parte più stretta (quella con la linguetta) nel taglio.
Fissando l'aggeggio a cravatta sul manubrio.
Il telefono lo fissi ai quattro angoli usando gli occhielli elastici dell'aggeggio.

Ogni x km ti fermi a recuperare il telefono caduto.
 

oirelaV22

Biker novus
3/5/19
35
6
0
35
Bologna
Visita sito
Bike
Scott
Così Vedi l'allegato 281304

Io uso con molta soddisfazione quello dell'immagine (Finn XL) sempre in silicone. Non essendo rigido smorza molto le vibrazioni del manubrio e comunque vil telefono resta ben saldo.

Io ho quello della Lidl, che è praticamente identico a questo di amazon.
Ho una front con gomme plus e 120mm di escursione, nel mio giretto breve post lavoro ci sono 40 secondi di enduro con 3 scaloni belli alti ed il cellulare non ha mai cambiato neanche posizione sul manubrio, a differenza di quanto leggo sopra, da persone che probabilmente non l'hanno ancora provato.
PS: per 3€ prendilo che può tornare utile in altri contesti ;)
 
  • Mi piace
Reactions: mezzo

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Confesso che non l'ho mai avuto. È che mi fa impressione a vederlo: come si fa a capire quando ormai è sul punto di cedere?
 

Pasko

Biker urlandum
14/5/18
517
378
0
Cosenza
Visita sito
Bike
EpicBrain '21 / F-Si '19
Confesso che non l'ho mai avuto. È che mi fa impressione a vederlo: come si fa a capire quando ormai è sul punto di cedere?
Qui si vede in azione ...dopo almeno 40 uscite.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Non male, mi devo ricredere.

A parte che per le mie esigenze non andrebbe bene (giro anche sotto gli acquazzoni, 300 e passa giorni l'anno; e se cado anche da fermo, così di lato, oltre alla bici faccio del male pure al cell).

Ma per chi va con tempo anche solo moderatamente bello, e chi non ha problemi di cadute sciocche, sembra andare più che bene.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.531
3.461
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Io ne ho uno uguale ma preso su amazon; problemi di sicurezza in effetti non ne da, ma la sua struttura estremamente elastica lo fa muovere, e parecchio, ad ogni minimo sobbalzo. Il suo pregio principale è il peso, irrisorio rispetto ad altri supporti più solidi.
 

Classifica mensile dislivello positivo