Porta MTB auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

devo.d

Biker superis
3/5/11
434
118
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Questo:

https://www.thule.com/it-it/it/prod...nted-bike-carriers/thule-clipon-9103-_-910301

Io ho la versione precedente senza il sistema di montaggio clipon, comunque si monta e smonta in pochi minuti, così dovrebbe essere ancora più rapido.
I problemi sono che con bici montate non puoi aprire il portellone e devi verificare che non coprano luci e targa, se così fosse devi passare ad un modello da fissare su gancio di traino con luci e targa ripetitrice, con altri costi.
Io copro solo la targa ed uso la tabellla per carichi sporgenti con su attaccata la targa ripetitrice.
Io lo trovo più pratico della soluzione sul tetto,più semplice da montare, bici sotto controllo, più facili da installare, minor ingombro verticale e resistenza all'aria.
Ciao
 

Start77

Biker serius
2/10/15
188
16
0
Visita sito
Ho visto e sembra ben fatto,

Cmq non si può aprire il baule a bici messe, ma si può aprire il baule con partapacchi montato no?

Soltanto che dal configuratore della thule ho visto che il modello in questione non può essere applicato ad una lancia delta anno 2009/2010

Qualcuno é riuscito a montarlo lo stesso?

P.s. ma i ganci non graffiano la carrozzeria?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ho visto e sembra ben fatto,

Cmq non si può aprire il baule a bici messe, ma si può aprire il baule con partapacchi montato no?

Soltanto che dal configuratore della thule ho visto che il modello in questione non può essere applicato ad una lancia delta anno 2009/2010

Qualcuno é riuscito a montarlo lo stesso?

P.s. ma i ganci non graffiano la carrozzeria?


Se usi il tasto CERCA si e' parlato ampiamente, ripetutamente e diffusamente dell'argomento. Sinceramente non vedo il motivo di aprire un niovo thread, tra l'altro in una sezione a mio avviso sbagliata.:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Ciao a tutti,

Chi mi consiglia un porta MTB da auto??

Mi interessa (oltre alla sicurezza del suo fissaggio e delle bici) che sia facile e veloce lo smontaggio.

Vuoi che esperienze avete???
........./////
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=8437&page=2

Se usi il tasto CERCA si e' parlato ampiamente, ripetutamente e diffusamente dell'argomento. Sinceramente non vedo il motivo di aprire un niovo thread, tra l'altro in una sezione a mio avviso sbagliata.:nunsacci:
..////
quoto.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Start77

Biker serius
2/10/15
188
16
0
Visita sito
Se usi il tasto CERCA si e' parlato ampiamente, ripetutamente e diffusamente dell'argomento. Sinceramente non vedo il motivo di aprire un niovo thread, tra l'altro in una sezione a mio avviso sbagliata.:nunsacci:

beh,... scusate ma perché sezione sbagliata? quale sarebbe la sezione giusta??? qui non c'è anche l'argomento "altre temi mtb" ?

anche io ho provato a fare cerca ma siccome l'unico risultato è stato una discussione del 2004 (11 anni fa) ho pensato di fare una nuova discussione credendo che ci fossero delle novità da 11 anni a questa parte.

Se ho sbagliato si può far chiudere la discussione e chiudo scusa

Grazie a tutti ciao ciao
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
beh,... scusate ma perché sezione sbagliata? quale sarebbe la sezione giusta??? qui non c'è anche l'argomento "altre temi mtb" ?

anche io ho provato a fare cerca ma siccome l'unico risultato è stato una discussione del 2004 (11 anni fa) ho pensato di fare una nuova discussione credendo che ci fossero delle novità da 11 anni a questa parte.

Se ho sbagliato si può far chiudere la discussione e chiudo scusa

Grazie a tutti ciao ciao

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=98479
Basta digitare la stringa corretta sul CERCA ....:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo