portabici per e-bike

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Sempre relativamente al trasporto delle ebike, venerdì mi son fatto un centinaio di km sotto la pioggia battente. Ovviamente avevo tolto display e batteria, ed ho tentato di impermeabilizzare i contatti della batteria con un sacchetto di plastica.
Dato che viene sconsigliato l'uso della idropulitrice ero un po' preoccupato, dopo tutto viaggiando a oltre 100 km/h la pioggia finiva sulla bici con una notevole pressione, anche se essendo dietro le bici erano parzialmente riparate. Alla fine a parte il mio maldestro tentativo di riparare i contatti non è successo niente niente.

Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
 

absoluke17

Biker popularis
4/4/08
81
0
0
Ornago
www.absolukemedia.wordpress.com
Bike
Haibike Sduro AllMtn 7.0
Ciao a tutti.
sono da poco un felice possessore di una Sduro Allmtn SL, e sono alla ricerca di un portabici da tetto.
Niente gangio traino e niente portabici posteriore.
l'unica possibilità sembra essere il thule proride 598.
Mi rimane solo il dubbio del metodo di aggancio al telaio. non viene ostacolato dai "connettori" della batteria?
Grazie

thule-proride-598-_-598001
 

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti.
sono da poco un felice possessore di una Sduro Allmtn SL, e sono alla ricerca di un portabici da tetto.
Niente gangio traino e niente portabici posteriore.
l'unica possibilità sembra essere il thule proride 598.
Mi rimane solo il dubbio del metodo di aggancio al telaio. non viene ostacolato dai "connettori" della batteria?
Grazie
Ciao, io ho questo modello e sinceramente mi trovo bene...certo ogni volta alzare la e-bike da solo, sono 5 min. di paura...con le gomme che ha, farla stare ferma nelle guide mentre la inclini leggermente per far entrare le ganasce nell'obliquo...nessun problema con l'attacco batteria...ciao a tucc
 

Classifica mensile dislivello positivo