Portabiciclette da gancio traino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciobin

Biker novus
Ciao Ragazzi, ho necessità di acquistare un portabiciclette da gancio traino per portarmele dietro quando vado in vacanza... il tragitto è di 300 km solo andata !!

In rete ho trovato questo ad un prezzo veramente competitivo, c'è qualcuno che ne ha uno uguale o lo conosce ?

[URL="http://www.lampa.it/it/prod-608-3475-6484-christal%2C_appendice_portaciclo_posteriore_per_applicazione_al_gancio_traino.asp"][url]http://www.lampa.it/it/prod-608-3475-6484-christal%2C_appendice_portaciclo_posteriore_per_applicazione_al_gancio_traino.asp[/URL][/URL]

Grazie
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
son d'accordo, anche a me sembra "leggerino" e soprattutto col canale troppo stretto x le ruote da MTB.
se vuoi rimaner su quella marca devi prender x forza il mod.60370

dei ragazzi l'avevano domenica attaccato alla macchina, era della thule xrò, comunque con 2 belle bici full non faceva una piega nonostante la strada sterrata piena di sassi e buche.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
ho visto e provato svariate marche.... ora ho il thule e mai più indietro...
2 bici su strada sterrata?.... neanche le sente
io ho portato 4 mtb da 15kg l'una prima in autrostrada a 150km/h e poi su sterrato e NEANCHE una piega!!!!
semplicemente uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ho visto e provato svariate marche.... ora ho il thule e mai più indietro...
2 bici su strada sterrata?.... neanche le sente
io ho portato 4 mtb da 15kg l'una prima in autrostrada a 150km/h e poi su sterrato e NEANCHE una piega!!!!
semplicemente uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto!!!!!!!!!!!

Quoto, mai visto miglior porta bici da gancio di traino, il più stabile, costa forse qualcosina in più di altri ma è il top
 

Ciobin

Biker novus
Arrivato e montato, direi anche molto facilmente... sembra molto robusto.. domani la prova su strada... :i-want-t:
swd0le.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo