Test Portaborraccia con pompa e multitool Syncros Matchbox Tailor Cage HV 1.5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.166
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Test] Portaborraccia con pompa e multitool Syncros Matchbox Tailor Cage HV 1.5
F75R1804-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
866
431
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
E invece con la ransom come ti stai trovando alla lunga? La genius ha ancora senso? 300gr di differenza sul telaio ma il twinlock che di fatto in posizione climb rende la ransom una trailbike da 120mm..non rischiano di togliere un po' di appeal alla genius?
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.725
970
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Gli attrezzi del multitool sono ben fatti ma , come la maggior parte dei multitool secondo me non sono assolutamente pratici ed alcune viti dove non vi è molto spazio di manovra sono difficili da usare. Io personalmente dopo averne provato alcuni utilizzo chiavi a brugola e torx singole , messe in un piccolo borsello all’interno dello zaino occupano poco spazio , X I cacciaviti uso un impugnatura to peak con inserti . Ovviamente se uno non usa lo zaino è un’ottima soluzione di emergenza .
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
866
431
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
io trovo sempre il prezzo ingiustificato. sui 50 era più onesto. e inoltre mancano i cacciacopertoni.
in ogni caso questa è la soluzione più intelligente per chi ha portaborraccia rispetto a tutti gli altri tool in giro per il telaio
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Il borsello sottosella io lo uso con soddisfazione su una bici da 120mm di escursione. Putroppo ho provato a metterlo anche sulla capra 29 da 170mm e ho dovuto toglierlo perché negli atterraggi la ruota toccava sempre.

Stesso problema sulla Hightower, l'ho provato un paio di uscite e prendeva colpi in continuazione, finchè un giorno si è quasi staccato... adesso giro con un marsupio Evoc o con lo zaino per i giri più lunghi. Tool nelle tasche della maglia mai, se cado non mi voglio far male schiacciandomelo addosso.
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.130
2.435
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Esistono alternative a questo prodotto?!
Io uso un secondo porta borraccia con una falsa "borraccia" della Zefal con doppio scompartimento a tenuta stagna. Ci sta un sacco di roba: multitool, maglietta termica di ricambio, fazzoletti, chiavi, documenti. La maglietta ben piegata e i fazzoletti fanno anche da riempitivo in modo che il tutto non ballonzoli in giro.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Stesso problema sulla Hightower, l'ho provato un paio di uscite e prendeva colpi in continuazione, finchè un giorno si è quasi staccato... adesso giro con un marsupio Evoc o con lo zaino per i giri più lunghi. Tool nelle tasche della maglia mai, se cado non mi voglio far male schiacciandomelo addosso.


Anche io sulla Rocky...difatti quando scendo smonto il borsello e lo metto nello zaino...:il-saggi:
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Stessa configurazione del Diretur, questo ottimo portaborraccia/multitools e camera Tubolito+cacciagomme legata al telaio.
così non devo più rischiare di toccare la ruota 29 al borsello sottosella quando la sella è abbassato (ho un reggisella da 150mm).
Nelle tasche della maglia tengo: antivento, cellulare, portafogli, barretta..... è già abbastanza!
Manca la 6mm, ma sulla mia bici non serve.
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
866
431
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
E invece con la ransom come ti stai trovando alla lunga? La genius ha ancora senso? 300gr di differenza sul telaio ma il twinlock che di fatto in posizione climb rende la ransom una trailbike da 120mm..non rischiano di togliere un po' di appeal alla genius?
@marco mi autorispondo: decisamente si, ma non si può dire troppo ad alta voce. Ahahah
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
042_ridim.jpg @marco mi permetto di aggiungere una foto, un particolare non da poco: avere uno smaglia-catena e non sapere dove mettere la falsamaglia? non ti sei mai chiesto cosa sono quei 2 buchini e il piolo? è un magnete per tenerle ferme! :-?:
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo