Portare le bici con una cabrio .....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catte

Biker serius
12/6/06
127
0
0
45
Trieste
www.photo.net
Apro un post strano...
Visto che è da un po di tempo che ho la scimmia di prendermi una cabriolet, mi sto chiedendo se è possibile tramite qualche particolare portabici trasportare un paio di bighe su una di queste vetture....
Visto che la bici è sacra, non si può rinunciare a portarsela dietro in vacanza o per fare la pedalata della domenica, ma la scimmia della cabrio è forte :roll: .....

Spero di non dovere rinunciare :ahhh: alla scoperta come prossima vettura, visto che alla bici ovviamente non rinuncio.
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Apro un post strano...
Visto che è da un po di tempo che ho la scimmia di prendermi una cabriolet, mi sto chiedendo se è possibile tramite qualche particolare portabici trasportare un paio di bighe su una di queste vetture....
Visto che la bici è sacra, non si può rinunciare a portarsela dietro in vacanza o per fare la pedalata della domenica, ma la scimmia della cabrio è forte :roll: .....

Spero di non dovere rinunciare :ahhh: alla scoperta come prossima vettura, visto che alla bici ovviamente non rinuncio.
Conta che uno che viene con noi ha la mazda mx-5 che è una spider e ha portato su la bici sua e la mia per un totale di almeno 35kg senza problemi,magari esiste qualcosa di simile anche per le cabrio
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Conta che uno che viene con noi ha la mazda mx-5 che è una spider e ha portato su la bici sua e la mia per un totale di almeno 35kg senza problemi,magari esiste qualcosa di simile anche per le cabrio
Daje de cabrio che so troppo fiche!!! :celopiùg:
te lo dice uno che non ha mai avuto un tetto sulla testa la macchina che avevo era una Punto Cabrio Elx troppo fica e da qualche anno una mazda mx-5 ancora piu fica!!!
ora si punta ad una Slk o Z4 :sbavon: :-|

poi il sistema per infilarci una bici si trova....

mannaggia mi sono autoquotato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo