Possessori Gran Canyon CF

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


firwoodss

Biker serius
12/8/09
121
0
0
temù
Visita sito
salve, oggi mi è arrivata la grand canyon cf 8.0, subito mi sono messo a montarala.
ho dovuto sostituire la pipa con una ritchey wcs, alla fine di questa operazione mi è sorto un dubbio sulla serie sterzo. mi sono accorto che nella parte inferiore dove entra il canotto della forcella,una "rondella" esce per circa 1mm, mi è sorto il dubbio che allentando il bullone superiore della serie sterzo per cambiare la pipa, la serie sterzo stessa si fosse disunita. premetto che la serie sterzo non ha gioco.
volevo chiedere anche a voi possessori se notavate tra telaio e forcella questa ghiera.
spero di essermi spiegato.saluti grazie


ps:a quanto tirate il dado esagonale superiore della serie sterzo?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
salve, sto pensando di cambiare la mia Orbea Alma a fine stagione ed ho cominciato a guardarmi in giro.
Mi è caduto l'occhio sulla Grand Canyon CF 9.0 SL che rispetto alla Scott Scale 10 che mi costerebbe uguale mi sembra montata molto meglio e con ben 800g in meno!
Certo il carro posteriore della Canyon non mi piace per niente, come quello della Flash... ma come va?
Voi possessori di Canyon cosa mi dite delle sensazioni di guida di questa bici? c'è chi la usa in gara? Suggerimenti?
grazie.
 

runnerboy8d

Biker novus
15/3/11
34
0
0
nd
Visita sito
ma tipo postereste qualche foto in più della 8? potrebbe interessarmi! :D

secondo voi faranno altri sconti di fine serie oltre gli attuali??

secondo voi come sarà la nuova 8.0? che modifiche apporteranno?
 

Classifica mensile dislivello positivo