Possibile problema con prodotto preso da crc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao, mi sono accorto ora di una cosa abbastanza curiosa.

Ho acquistato un hydropack della Osprey, modello viper 10,questo:

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=76697

Siccome su altri modelli della stessa marca e serie, nella descrizione e presente una nota dicendo che la sacca idrica non è inclusa con lo zaino.

Su questo che ho preso io invece non c'è nessuna nota che indica la cosa,quindi secondo voi, ipotizzando in un loro errore sul sito, avrei il diritto di riceverla?

Lo zaino non è ancora arrivato ma metto le mani avanti visto che ad esempio sul modello più piccolo, il viper 7 e ad esempio il RAPTOR 10,questa nota è presente...

Se non la trovo dentro che faccio, visto che non è riportato e non he se lo sapevo non lo prendevo nemmeno?

Grazie ciao.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Scrivi al servizio clienti ,ti rispondono Daniele o Matteo che sono Italiani.
Ad ogni buon modo su CRC hai 1 anno per restituire chiedendo rimborso o sostituzione .
Nelle note parla che e' inclusa .
Mai sperare in loro errori in quanto se lo fosse ti stornano l'ordine e ti rimborsano e per scusarsi ti mandano allegato ad una mail un buono spesa da 5 £ .
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ho scritto una mail facendo presente la cosa è dicendo che in altri modelli è presente la nota della sacca non inclusa, mentre in quello da me preso non c'è nota a riguardo, quindi in teoria dovrei trovarla dentro...
Vediamo cosa mi rispondono...

Ma in caso di rimborso le spese sono a mio carico?
Perché mi immagino già il prezzo per spedire in Irlanda...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Sembrerebbe tutto ok, mi hanno detto che la sacca idrica è inclusa...

Ma la spedizione quanto impiega per arrivare in Italia?

Corriere gls, partito il 9,dal tracking viene riportato come destinatario Italia, stamani era Germania... Solo che non si capisce di preciso Dov è...
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.763
173
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Sembrerebbe tutto ok, mi hanno detto che la sacca idrica è inclusa...

Ma la spedizione quanto impiega per arrivare in Italia?

Corriere gls, partito il 9,dal tracking viene riportato come destinatario Italia, stamani era Germania... Solo che non si capisce di preciso Dov è...

Il tracking non è precisissimo diciamo,cmq anch'io aspetto roba da crc tramite parcel/gls ed il mio pacco ieri era in germania,oggi lo davano arrivato in italia...domani spero mi arrivi a casa. Di solito ci mettono sui 4/5 giorni lavorativi,almeno per me. Preferivo quando usavano dhl,ma è un'altro discorso...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Correzione:

Non è il tracking gls che fa schifo, è il sito italiano che non serve a nulla come tracking... Adesso sono andato su gls eu e mi da tutti i dettagli....

Cmq oggi è arrivato a s giuliano milanese... Presumo che domani mattina presto arrivi alla gls di Bergamo per poi fare la messa in consegna in giornata....
 

Classifica mensile dislivello positivo