Posta il tuo ultimo giro in fat&plus bike!!!

Discussione in 'Fat Bikes' iniziata da luca.sushi, 13/3/16.

1. Avvomac

Avvomac Biker superis

Bike:
    Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
    Io e la mia Trek Farley EX siamo stati sulle Tre Cime di Lavaredo. Partenza dal lago di Misurina e salita al rifugio Auronzo, quindi forcella Lavaredo lungo il sentiero 101 e sino al rifugio Locatelli. Ancora il 101 che fa un meraviglioso traverso sotto il Paterno finché non sbuca sotto la forcella Pian di Cengia, scavalcata la forcella (tutta la salita bici in spalla), sempre il 101 mi ha portato al Rifugio Piani di Cengia. Forcella a parte, tutto questo pezzo dell'itinerario si pedala. Dal rifugio sono ripartito verso il rifugio Zsigmondy Comici, è tutta discesa al cospetto del maestoso gruppo della Croda Dei Toni. Con una buona tecnica la discesa si fa in bici per un buon 90%. Dal Comici si prende il 103 che scende in Val Fiscalina e quindi a Moso. La discesa è lunga e non è tutta ciclabile (almeno per le mie capacità) ha tratti divertenti e tratti impossibili in un mix che non ti annoia mai (se non ti infastidisce alternare il pedalare con il camminare a piedi). Da Moso c'e la pista serrata che rientra verso Sesto, San Candido, Dobbiaco. Poi la ciclabile su verso il lago di Landro e da Carbonin l'ultima salita di 5 km per tornare a Misurina. Che posso dire? Giro super!!!! 59 km e 1800 dsl. Occhio però che il giro comprende quasi tutti sentieri vietati alle bici. Non va fatto in piena stagione, bensì o entro metà giugno (poi aprono tutti i rifugi) o da fine settembre. Se ci andate, mi raccomando massimo rispetto per i sentieri, non rovinateli.
    Avvomac

Files Allegati:

• Mi piace Mi piace x 3
  2. mariaci73

mariaci73 Biker serius

Bike:
    TREK stache5
    Belle foto!!!invidia,tanta invidia x il giro e x la farley ex.

3. lucio58

lucio58 Biker novus

Bike:
    KHS
  4. The Voice

The Voice Moderatur lagunare
    Membro dello Staff Moderatur

Bike:
    1 grassa + 1 ancora più grassa
    e se invece di foto vi postassi l'ultimo video fatto a bordo della mia plus ?

• Mi piace Mi piace x 2
  5. albans81

albans81 Biker superis

Bike:
    Trek Farley 8
    e noi ce lo guardiamo e t'invidiamo... cavolo se t'invidiamo!!

6. The Voice

The Voice Moderatur lagunare
    Membro dello Staff Moderatur

Bike:
    1 grassa + 1 ancora più grassa
    allora forse vi può far piacere vedere anche questo sempre girato a bordo della mia plus

• Mi piace Mi piace x 1
  7. giancazaza

giancazaza Biker superis

Bike:
    ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
    il fatto che al posteriore ci siano gomme da 4" ... fa di questi cosi delle fat? :balla-co:

8. mariaci73

mariaci73 Biker serius

Bike:
    TREK stache5
    WP_20170702_10_04_54_Pro (2).jpg WP_20170702_09_48_57_Pro (2).jpg WP_20170702_09_44_39_Pro (2).jpg WP_20170702_11_16_46_Pro (3).jpg WP_20170702_11_24_24_Pro (2).jpg Ciao raga,sgambatina nella terra del valpolicella(VR) a 30minuti da casa e con una giornata fantastica!!!

9. albans81

albans81 Biker superis

Bike:
    Trek Farley 8
    Terminato con un bel bicchiere di vino spero!!! Posti bellissimi!!!

10. Danixele

Danixele Biker tremendus

Devo dire che hanno un loro perchè.
    Anche se non capisco la gomma larga dietro. :medita:

11. giancazaza

giancazaza Biker superis

Bike:
    ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
    è stata una scelta accuratamente studiata :idea:
    ... nel primo che abbiamo fatto casualmente ci stava ... esteticamente ci è piaciuta e l'abbiamo messa anche sul secondo :-?:
    ... peccato non aver avuto una bluto di troppo ... avremmo messo la ciccia anche davanti :pirletto:

12. albans81

albans81 Biker superis

Bike:
    Trek Farley 8
    Secondo me se prevedete anche delle pedate semiflottanti potrebbe essere molto più comoda la guida..

13. mariaci73

mariaci73 Biker serius

Bike:
    TREK stache5
    Eh certo che si,birra in vetta e vino a valle!!!:-P:

14. mariaci73

mariaci73 Biker serius

Bike:
    TREK stache5
    Complimenti x l'idea e la realizzazione sembra troppo divertente..occhio,nn abbassate troppo il fondoschiena onde evitare grattuggiate di fondelli!!!:!:

15. gio.max

gio.max Biker superis

Ed ecco il mio viaggio di quest'anno, 7 giorni con la pugsley in versione 29+, 700km, da casa mia fino a Roma sulla Via Francigena in solitaria, il tutto in pieno spirito turistico, raccontato in 7 video della durata inferiore ai 3 minuti ciascuno.
    Molto asfalto fin giù dal Passo della Cisa, poi tratti stupendi in Toscana e Lazio.
    Mi scuso per le riprese, che volutamente sono state fatte SOLO con smartphone, unico device elettronico che volevo portar con me (alcune inquadrature sono ovviamente traballanti), lo spirito dei video è unicamente documentativo, e tutto sommato non sono venuti neanche troppo male.
    La bici è stata fantastica allestita cosí al minimo, mai mal di schiena, si pedalava bene anche senza ruote latticizzate e le Knard gonfiate il giusto scorrevano senza problemi.
    Vi lascio solo il primo, allegarli tutti sarebbe pesante.

#420 gio.max, 4/7/17
    Ultima modifica: 4/7/17
    • Mi piace Mi piace x 4
    • Bel post Bel post x 1
Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina