Posta il tuo ultimo giro in fat&plus bike!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Dai Pietro organizza un raduno fat al Cusna :rock-it:
MAGARI. si puo' fare comunque.....quando torno dal deserto il 2 novembre vedo di organizzare qualcosa, zona cusna o cimone, magari giornata full gas di fat su crinali e da dormire in qualche rifugio cosi' chi viene da lontano puo' riposare e rilassarsi. ci puo' stare. ti contatto per aiuto organizzazione se procediamo per evento fat luca
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

choke67

Biker serius
10/3/19
148
97
0
56
pisa
Visita sito
Bike
rockrider 560
MAGARI. si puo' fare comunque.....quando torno dal deserto il 2 novembre vedo di organizzare qualcosa, zona cusna o cimone, magari giornata full gas di fat su crinali e da dormire in qualche rifugio cosi' chi viene da lontano puo' riposare e rilassarsi. ci puo' stare. ti contatto per aiuto organizzazione se procediamo per evento fat luca
seguo
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
MAGARI. si puo' fare comunque.....quando torno dal deserto il 2 novembre vedo di organizzare qualcosa, zona cusna o cimone, magari giornata full gas di fat su crinali e da dormire in qualche rifugio cosi' chi viene da lontano puo' riposare e rilassarsi. ci puo' stare. ti contatto per aiuto organizzazione se procediamo per evento fat luca
Bene mi piace!! Non conosco molto la zona, cmq se posso d'essere di aiuto volentieri!!
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
MAGARI. si puo' fare comunque.....quando torno dal deserto il 2 novembre vedo di organizzare qualcosa, zona cusna o cimone, magari giornata full gas di fat su crinali e da dormire in qualche rifugio cosi' chi viene da lontano puo' riposare e rilassarsi. ci puo' stare. ti contatto per aiuto organizzazione se procediamo per evento fat luca
un pò lontano per me ma ... ai posti nuovi è dura resistere
vediamo vediamo ... magari ce la faccio ... o magari no
anche se so già che voi sarete allenatissimi ed io farò la zavorra (e quindi il "magari no" rivela tutto il suo fascino)
 

lechuzo2008

Biker novus
29/10/17
4
8
0
60
sassuolo
Visita sito
Bike
klein
NonnoBanshee,
se organizzi qualcosa sul cimone o sul cusna avvisa
noi siamo di Sassuolo e tempo ed impegni permettendo ci potremmo aggregare
Qui siamo sopra al giovarello ( io sono il secondo, quello con la salsa rossa )
 

Allegati

  • IMG-20180729-WA0034.jpg
    IMG-20180729-WA0034.jpg
    107,8 KB · Visite: 17

Classifica mensile dislivello positivo