Pota Pota Tour

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
wild mi dovresti dire se il percorso è pedalabile o bisogna camminare molto...
perchè forse verrebbe un mio amico con mtb in prestito con attacchi da strada...

Il percorso è tutto pedalabile, non si mette mai piede a terra.
L'unica cosa è che se piove prima del giro, ci sono un paio di punti un pochetto bastardi dove può capitare di mettere giù il piede e spingere.....:zapalott:
però ripeto sono due strappetti e basta.....
 

ghilo

Biker popularis
21/1/03
49
0
0
BERGAMO
Visita sito
Ciao a tutti, interessantissima la proposta, ma forse bisogna fare i conti con quanto sotto, dall'ECO di BERGAMO di qualche giorno fa:

......
Le prossime domeniche ecologiche già decise dall’Amministrazione sono in programma, dalle ore 9.30 alle ore 17.30, il 4 febbraio, 18 febbraio, 4 marzo, 25 marzo. È stata invece cancellata la domenica ecologica del 18 marzo in quanto coincidente con la manifestazione della sfilata dei carri di mezza quaresima organizzata per quel giorno dal Ducato di Piazza Pontida.

Qualcuno ne sa qualcosa in piu??
Ghilo
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Ciao a tutti, interessantissima la proposta, ma forse bisogna fare i conti con quanto sotto, dall'ECO di BERGAMO di qualche giorno fa:

......
Le prossime domeniche ecologiche già decise dall’Amministrazione sono in programma, dalle ore 9.30 alle ore 17.30, il 4 febbraio, 18 febbraio, 4 marzo, 25 marzo. È stata invece cancellata la domenica ecologica del 18 marzo in quanto coincidente con la manifestazione della sfilata dei carri di mezza quaresima organizzata per quel giorno dal Ducato di Piazza Pontida.

Qualcuno ne sa qualcosa in piu??
Ghilo
miii...che palle ste domeniche "ecologiche" :sculacci:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ciao a tutti, interessantissima la proposta, ma forse bisogna fare i conti con quanto sotto, dall'ECO di BERGAMO di qualche giorno fa:

......
Le prossime domeniche ecologiche già decise dall’Amministrazione sono in programma, dalle ore 9.30 alle ore 17.30, il 4 febbraio, 18 febbraio, 4 marzo, 25 marzo. È stata invece cancellata la domenica ecologica del 18 marzo in quanto coincidente con la manifestazione della sfilata dei carri di mezza quaresima organizzata per quel giorno dal Ducato di Piazza Pontida.

Qualcuno ne sa qualcosa in piu??
Ghilo

beh..... visto che ci si trova al parcheggio Castorama di Curno non dovrebbero esserci problemi per chi arriva dall'autostrada, visto che non deve passare per il centro.
Per gli indigeni, si può benissimo arrivare in bike all'appuntamento.....o arrivare fin dove è possibile e poi proseguire in bike.

il problema si pone per il pranzo all'alpino, di posti alternativi comunque ce ne sono.....basta sceglierne uno raggiungibile in auto o a piedi
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
io ho la macchina con il filtro antiparticolato per cui del blocco del traffico me ne strafrego!
:mrgreen:

o al massimo vengo fino a curno in MTB, tanto sono "solo" 55km!
me li bevo in circa 2h... andando piano e facendo qualche foto qua e la... :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

baz

Biker imperialis
io ho la macchina con il filtro antiparticolato per cui del blocco del traffico me ne strafrego!
:mrgreen:

o al massimo vengo fino a curno in MTB, tanto sono "solo" 55km!
me li bevo in circa 2h... andando piano e facendo qualche foto qua e la... :sborone: :sborone: :sborone:

per noi sarebbe un riscaldamento di un centinaio di km :sborone:... è sufficiente?
il problema è che non so se riesco a montare il telepass sulla bici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo