Powermeter24.com

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danilo1967

Biker novus
3/2/17
3
0
0
56
osimo
Visita sito
Bike
scott
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato online da POWERMETER24.
Ho acquistato la pedivella STAGES GPX CARBON MTB, ordinata il 15/ 10/2017 e a tutt'oggi (09/11/2017) ancora non consegnata. Sul loro sito data la consegna dai 2-10 gg lavorativi ma quasi dopo un mese più niente, ho mandato loro varie mail, la disdetta del contratto e il riaccredito dei soldi ma niente, silenzio assoluto...qualcuno sa dirmi o consigliarmi cosa fare?...il pezzo arriverà con il tempo (spero) ma mi sembra un comportamento scorrettissimo da parte del venditore, che 708,90 euro li ha incassati subito!!!!!
 

danilo1967

Biker novus
3/2/17
3
0
0
56
osimo
Visita sito
Bike
scott
Ciao, no non ho ricevuto il prodotto, in quanto avevo inviato il diritto di recesso dopo circa un mese dall' ordine. A fatica a fine gennaio ho avuto il rimborso a seguito di numerose email e lettera di un legale.
 

Classifica mensile dislivello positivo