[Prato Selva]-27 luglio 2008 2.a Prato Selva DH Race Memorial Luca Ferri

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
27 Luglio si terra la
2.a Prato Selva DH Race


questo il programma

Venerdi 25 Apertura del park per prove libere e non........solo per questa giornata giornaliera a 15 €uro!!!!!

Sabato 26 Apertura del park per prove libere e non........apertura iscrizioni dalle ore 15.00 in poi

Domenica 27
ore 09.00 ore 11.00 Prove libere
ore 12.00 1.a Manche
ore 14.30 2.a Manche
ore 16.30 Premiazione

la gara e aperta a tutti tesserati e non, le categorie saranno le stesse di Citta di Castello, Parco Batteria etc........e ci sarà anche la categoria "Rider" per i non tesserati FCI o altri enti.....

il costo dell'iscrizione sara di 25 € per i tesserati e e 30€ per i non tesserati il prezzo di iscrizione comprende le risalite per il giorno della gara

qualsiasi altra info

393.3666000
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
115
castelfidardo(an)
Visita sito
ammazza rosà,m'hai aperto anke il venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cucù:
l'hai fatto solo x me,dì la verità!!!!!!!!!!!!!:smile:
ci vediamo lì sicuramente il venerdì,fino ad allorà cerkerò di fare il fiato e verrò apposta quel giorno x decidere se fare la gara o no,x adesso non arrivo in fondo.............:fantasm:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
passi x la caviglia,un pò di saggezza non fa mai male:celopiùg:
ma x il mare no ehhhh,ma ke,dico,si salta una gara x il mare?!?!?!?!:smile:
sai com'è, na settimana tra amici a riccione...a fa un pò de scorribande...

ma comunque cioè, al limite...faccio la gara torno a casa e salgo sul primo treno, non è quello il problema...il motivo per cui ho citato il mare, è che conoscendomi...non me volevo sputtanà la vacanza...:smile:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
115
castelfidardo(an)
Visita sito
sai com'è, na settimana tra amici a riccione...a fa un pò de scorribande...

ma comunque cioè, al limite...faccio la gara torno a casa e salgo sul primo treno, non è quello il problema...il motivo per cui ho citato il mare, è che conoscendomi...non me volevo sputtanà la vacanza...:smile:

makkettefrega?!?!?!l'anno scorso stavo in sardegna,salendo scalzo da una spiaggia situata in culonia(m vivadio ke spettacolo:medita:),ho dato una botta a un sasso e me sò rotto il mignolo del piede destro,ho iniziato a dinne de tutti i colori non tanto x il dolore(ke non sentivo a dirla tutta:hahaha:)ma x il fatto di non potermi mettere le pinne x andare al mare:smile::smile::smile:..........quindi te posso capì,ma alla fine ke te frega,io le pinne l'ho messe uguale:smile::smile::smile:

PS:se vai da quelle parti e ti piace l'afro,ti consiglio la mecca:celopiùg:....anke xkè c'è il caso ke me c'akkiappi:smile::smile::smile:
 
makkettefrega?!?!?!l'anno scorso stavo in sardegna,salendo scalzo da una spiaggia situata in culonia(m vivadio ke spettacolo:medita:),ho dato una botta a un sasso e me sò rotto il mignolo del piede destro,ho iniziato a dinne de tutti i colori non tanto x il dolore(ke non sentivo a dirla tutta:hahaha:)ma x il fatto di non potermi mettere le pinne x andare al mare:smile::smile::smile:..........quindi te posso capì,ma alla fine ke te frega,io le pinne l'ho messe uguale:smile::smile::smile:
...

Perché, ti servono pure le pinne? co le du fette che te ritrovi...:smile::smile::smile:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Non è ke siete OT ???? :offtopic: :offtopic:
Potreste provvedere diversamente per cortesia??? per raccimolare info relative alla gara
bisogna leggersi pagine di OT... :-)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
115
castelfidardo(an)
Visita sito
Certo a Mikael che se la ridono tutti con te :smile::smile::smile:

Sei il Top

Cmq quà tutti parlano di fare ultimi, può essere che sta volta faccio penultimo :smile::smile::smile: .... GOAL ....

ahahah,si,può essere,anke xkè io me fermo dopo la pietraia x prende fiato:smile:giuro,non è x skerzo,:hahaha:quindi difficile fare peggio di me:celopiùg:
ce vediamo sabato sera ke vengo x dormire laggiù in tenda.....e speriamo bene x la gara:celopiùg:
ah,io sono giù anke venerdì se non piove,così me la provo x bene,se qualcuno c'è,si presenti,ke così gli vado dietro e copio un paio di traiettorie:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo