[Prato Selva]-27 luglio 2008 2.a Prato Selva DH Race Memorial Luca Ferri

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Tmasi ha scritto:
che ne dici di questa??

n537415158_1161433_7977.jpg


e di questa?

n537415158_1161434_8335.jpg
Visto che la butti sul TRASH, beccati questa:
27072008254.jpg
della serie: ARLECCHINO mi fà nà pippa....:hahaha:
Per la legge sulla privacy non si può fare il nome, diciamo solo che inizia con S e finisce con hoxx.....:smile:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
....

27072008249.jpg Ugo...zompettante, zompettante, si butta :celopiùg:nella foresta...

...Wolf lo segue...ma attratto da forze misteriose:fantasm::specc:...viene tirato a sx... 27072008250.jpg

...allora parte Krasty................ che, come una saetta.................scompare :fantasm::fantasm:nel bosco....
27072008251.jpg 27072008252.jpg 27072008253.jpg

:il-saggi:......e tutti vissero felici e contenti in quel di Prato Selva....:bacetto::°°(:o-o:-P:-?.....
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Ciao a tutti,
ho fatto di tutto per farvele avere al piu presto, i cronometristi mi hanno lasciato il bigliettino dei tempi dicendomi "....se ce lo avessi detto avremmo portato noi il computer....." vabbe'........un giudice di gara che andava a funghi...che dire mi dispiace tantissimo per i disagi che avete dovuto tutti sopportare e che, a dire la verità, avete "sopportato" benissimo andra meglio il prossimo anno.
Un po di precisazioni sull'annullamento della seconda manche
La seggiovia e stata "svuotata" perchè si avvicinava un temporale e il rischio fulmini era molto alto, con il pick up ci volevano altri 6 viaggi e la partenza sarebbe stata spostata troppo in avanti +o- alle 17.30, infine la luce (la cosa non dipeneva dall'impianto ma dall'ENEL)

Non riesco ad allegare le classifiche

fra un oretta le trovrete sul sito www.pratoselva.it

o potete richiede via emal a [email protected]

ci vediamo presto
 
Prima gara. 6:04. Molto divertente. Mi dispiace per l'annullamento della seconda manche. Mi dispiace per l'infortunio di Paoletto, anche se immagino che oggi si sarà ripreso quasi del tutto. Agghiacciante la storia che mi ha raccontato tmasi… Gelata l'acqua della piscina. Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto. Alla prossima!
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
:hahaha::hahaha::scassat:............... :hahaha::hahaha::scassat:


:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
NON MI SONO RIPRESO PER NIENTE INVECE
MI FANNO MALE ALTRE 20 PARTI DEL CORPO
E IN PIU' QUANDO PARLO BALBETTO COME UN EBBETE
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:rosik:.....MA APPENA TORNO.....:rosik:


..................ME LA FACCIO PIANO PIANO :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


CIAO CIAO A TUTTISSIMI









.
 

Classifica mensile dislivello positivo