[Prato Selva]-27 luglio 2008 2.a Prato Selva DH Race Memorial Luca Ferri

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
51
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ciao Skè!

C'ero, e ho ripreso tutta la prima manche A MANO! Non ho attivato le multicam per problemi di sfiga multipla infrasettimanale che mi hanno portato al w.e. di gara con l'esaurimento tipico di me stesso, ma moltiplicato all'ennesima potenza...
la prossima volta mi iscrivo anch'io alla gara, non fosse altro perché credo di aver fatto un discreto tempo sommando i vari trasferimenti!:smile:
Per riprendere tutti e tutto il tracciato di manche .1, in pratica filmavo sei-sette concorrenti, quindi mi rimettevo sulla sachem, telecamera in borsa e partivo a missile per raggiungere il punto di ripresa successivo. Il problema è che, in molte parti, sono stato costretto a scendere sul tracciato di gara, quindi col pepe al cool per evitare di intralciare qualcuno o peggio di farmi travolgere...
Risultato: dopo il salto della strada e successiva curva a sx, ho fatto quei 30 mt di brecciata da xc spingendo come un pazzo, per ritrovarmi sul drop a sinistra che ancora pedalavo a tutta...
.. ho fatto il landing nel bosco, bypassando praticamente il tracciato gara, le fettucce biancorosse e un ragazzo che stava lì a fare qualche foto!
Inutile dire che, ovviamente, mi sono ritrovato i gioielli di famiglia incastrati nel manubrio della bici, infrattata un paio di metri oltre il punto previsto di atterraggio...:smile:

Bella, bellissima gara comunque!
:il-saggi: Ho visto missili terra-aria scendere furiosi tra i faggi e i drop di Pratoselva; ho visto gente che, nonostante la 2 manche annullata, la pioggia e il rifugio rimasto per tutto il pomeriggio senza corrente elettrica, s'è divertita da matti come in un'unica, grande famiglia... :il-saggi: Sarà che da noi è tutto un po' più raccolto, sarà l'esperienza maturata in tre stagioni di bike park, sarà l'officina praticamente aperta al pubblico, sarà che... nonostante una seggiovia non proprio da F.1, come recita un qualche slogan...:il-saggi:
Succede solo a Pratoselva!

... tutto al limite come fanno gli inviati di guerra!!!

Attendiamo di vederne il risultato.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
51
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ah SKE basta guadagna' si punti famija no?!:smile:...quando pensi de fatte vede a Prato Selva,presto...o la buttamo pe n'altr'anno?!:rosik: :smile:

Domenica sarò sul Gran Sasso per una traversata free, non l'ho mai fatta ma mi hanno riferito che è molto molto bella.

Mercoledì 6 sarò di nuovo a PS. La mattina andiamo a completare quel giro free che lasciammo in sospeso la volta scorsa ed il pomeriggio lo passiamo al resort.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Domenica sarò sul Gran Sasso per una traversata free, non l'ho mai fatta ma mi hanno riferito che è molto molto bella.

Mercoledì 6 sarò di nuovo a PS. La mattina andiamo a completare quel giro free che lasciammo in sospeso la volta scorsa ed il pomeriggio lo passiamo al resort.
...:nunsacci:...me sa che il 6 non so se torno giu'...difficile se vado domenica x il Barbetta...:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo