pre-organizzazione del III° forum raduno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


In quale località fare il III° raduno?

  • Orobie (BG)

    Voti: 0 0,0%
  • Bagno di Romagna

    Voti: 0 0,0%
  • Colli Euganei

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max.

Biker serius
ho votato colli euganei (ma va..)

  • sono in posizione abbastanza centrale x la maggior parte dei forumendoli,

    penso siano godibili da tutti data la varietà di percorsi di ogni genere e grado di difficoltà, alcuni segnalati ed attrezzati permanentemente,

    le altimetrie non sono eccessive, x cui ogni escursione diventa un susseguirsi di salite e discese, con la possibilità di scegliere x es. fra la discesa "tranquilla" e quella "cattiva", ritrovandosi a valle x proseguire il giro.

in seconda istanza voterei bagno di romagna
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
visto che il III° raduno lo si farà in autunno, quando le giornate saranno più corte e le notti mooooolto lunghe, perchè non organizzare per il sabato sera un party come si deve? Dopotutto il forum compirá il 29 ottobre 1 anno :-x
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mau ha scritto:
Cosa intendi per "un party come si deve"'

beh, un party "alla red bull": location indimenticabile, musica coinvolgente e partecipanti su di giri (quest´ultimo punto non è un problema :D ).

Voglio dire, nel frattempo tanti di noi si conoscono, quindi non c´è il freddo del primo incontro (che da noi comunque non c´è mai stato). Prerogativa esenziale per organizzare una festa molto groove ;.=9/ e di quelle storiche!!
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
richieste sempre più difficili
sentieri per tutti :D
bello fisso 8)
vicino a casa di ognuno :-x
meglio malga isolata %$))
ma con locale con soundsystem per seratona groove :-?
e poi cosa ancora?
una fettina di prosciutto tagliata fine fine? :smile:

vedremo cosa si può fare, ma se si vuole fare una cosa del genere bisognerà appoggiarsi ad un albergo, all'amico di Castione ho chiesto di formularmi un'offerta per la mezza pensione, appena so qualcosa vi faccio sapere
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
59
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
marco ha scritto:
io avrei anche una data: 13-14 settembre 2003. Non ci sono altri appuntamenti in quel weekend e l´oktoberfest comincia il 20 settembre! o-o

La prima volta che mi decido e mi inscrivo per tempo alla Rampilonga ( 14 Settembre perlappunto ), mi fate il 3° Forum-raduno?
Non si potrebbe fare prima o dopo?
Dai, non voglio mancare e poi ho da rifarmi delle tirate di orecchie per non essere venuto con voi la domenica.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
59
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
marco ha scritto:
ok, il 13-14 settembre è definitivamente cancellato 8)
Grazie diretur, hai appena vinto uno dei mitici baci del Fraska, io le stendo di solito.....ma a 4 metri di distanza, che avevi capito?
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
4/5 ottobre o 11/12 ottobre
ecco le date che propongo

allo sponsor che gli torna in tasca? pubblicità sul forum? che cosa gli chiediamo? Money, gadget, materiale ...
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
...anche se nella classifica i colli Euganei sono ultimi, nel poco tempo che mi rimane tra forum e studio, mi stò informando un po: sembra che ci sia un ostello in un paesetto qui vicino, immerso nei colli (ValleSan Giorgio) dicono che è ottimo per questo tipo di "manifestazioni", ma verificherò eventualmente la settimaan prox.

Per il sabato sera, ne avevo già parlato con, Giulio,Max &Co. in un'altra occasione, sarebbe bello ritrovarsi nella cava del Cecilia ( http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=4888 )accendendo un falò, bevendo 2 birre e facendo un po' di numeri... se poi ci fosse anche la musica sarebbe fantastico: è un anfiteatro naturale!!!
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
marco ha scritto:
butto lì un´idea: perchè non fare suonare dal vivo la band di ninja? :neutral:

io suonerei volentieri, con un pubblico come voi sarebbe come vivere un sogno...dipende tutto da 1 cosa...

se gli empatia esisteranno ancora... :cry:

grazie della proposta...comunque quando si deciderà con maggiori dettagli
posso iniziare ad organizzarmi. :-?
 

Franz

Biker popularis
22/1/03
92
0
0
56
Rovolon (PD)
www.orme.tv
Bike
Orbea Rise H10
[quote]Per il sabato sera, ne avevo già parlato con, Giulio,Max &Co. in un'altra occasione, sarebbe bello ritrovarsi nella cava del Cecilia ( http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=4888 )accendendo un falò, bevendo 2 birre e facendo un po' di numeri... se poi ci fosse anche la musica sarebbe fantastico: è un anfiteatro naturale!!![/quote][/quote]

L'idea di fare un party nella cava del Cecilia è a mio parere incredibile, io ci sono stato con Comaz & C e mi sono chiesto se veramente ero ancora all'interno dei Colli.
Con un generatore si potrebbe suonare lassù, sarebbe fantastico possibilità di drop ecccc...............
RAGAAAA i colli meritano veramente, credetemi .
Se l'idea è quella di farlo ad Ottobre (verso la metà) la temperatura sugli Euganei è ancora accettabile anche di notte.
Comunque vada sarà un successo, grazie a tutti voi e in qualsiasi posto 8-) 8-) 8-) 8-) .
Per me è ok , sarebbe opportuno fissare in modo definitivo la data in modo da non prendere impegni con gare eccc......
Franz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo