Presentazione e consigli...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bull27.5

Biker novus
29/11/16
19
0
0
Visita sito
Ciao a tutti , sono nuovo qui sul forum.
Da meno di un anno possiedo una Olympia Bull da 27.5 con la quale , per mancanza di tempo e non di voglia, esco una/due volte a settimana.
Mi hanno parlato bene della bici soprattutto per l'utilizzo che ne faccio io (strade sterrate e qualche percorso di mtb) circa 50 km ad uscita.
Ho pensato di effettuare qualche piccolo upgrade per personalizzarla e magari migliorarla(ho intenzione col tempo di sostituire trasmissione, forcella e cerchi).
Oggi , dovendo sostituire i copertoni ormai andati , ho acquistato un kit completo di cerchi e ruote Mavic Crossride light (€199,00) che sostituirò agli originali fa-ba x-feel.
.... che dite soldi sprecati o buon acquisto?
Grazie
 
Ultima modifica:

bull27.5

Biker novus
29/11/16
19
0
0
Visita sito
Operazione sostituzione cerchi effettuata...in allegato differenza peso tra i due, tenendo presente che sul mavic era già stato montato il disco freno...
 

Allegati

  • IMG_9295.JPG
    IMG_9295.JPG
    244,1 KB · Visite: 24
  • IMG_9296.JPG
    IMG_9296.JPG
    235,2 KB · Visite: 23

Classifica mensile dislivello positivo