Presentazione Fabristunt

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabristunt

Biker novus
1/5/17
16
0
0
30
Bergamo
Visita sito
Bike
Grand Canyon AL SL 8.9
Ciao a tutti!

Mi chiamo Fabrizio, ho 25 anni e sono originario del Sud Milano. Mi sono trasferito a Bergamo per lavoro l'anno scorso e da allora le mie uscite in MTB sono diventate più interessanti rispetto alle sponde dell'Adda :)

Vi leggo da tempo. Ho ottenuto numerose informazioni tecniche su come sistemare la mia bici grazie a questo forum, ma non sono mancate grandi risate: ho seguito con molto interesse le mirabolanti avventure del windchill con la Nomad nel clima polare della Sicilia e altri topic piuttosto divertenti :)

Pedalo una Grand Canyon Al SL 8.9 e mi ci trovo alla grande :)

Quest'anno vorrei partecipare per la prima volta a una gara. Avevo in testa di provare il lungo della DSB, ma poi mi son reso conto che con sta panza non vado da nessuna parte...
Vorrei partecipare alla Valseriana Marathon, che è proprio a due passi da casa mia e, con i suoi soli 45 km, dovrebbe essere alla mia portata (=dovrei arrivare vivo alla fine).
Dal modulo di iscrizione mi è parso di capire che è necessario far parte di un team anche iscrivendosi come atleta singolo. Avevo intenzione di iscrivermi a qualche squadra, ora è arrivato il momento di farlo :) Nei prossimi giorni mi informo, ma i suggerimenti sono ben accetti.

Saluti,
Fabrizio
 

Classifica mensile dislivello positivo