Presentazione "interessata"... = sporco opportunista...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zanger

Biker novus
18/5/14
30
1
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti!
Mi presento, dopo diversi mesi di iscrizione e osservazione "nascosta", per meri scopi utilitaristici (leggi: ho bisogno di un'info da chiedere in sezione sospensioni... lo so... sono proprio da :sculacci::pirletto::wink:).

Dopo anni passati a correre, ho (ri)scoperto la bellezza della MTB, sfruttando i sentieri e i dislivelli del Carso triestino.
Devo dire che delle uscite in vici, rispetto a quelli di corsa, mi piace anche l'aspetto "conviviale" di quando si esce in piu' persone e poi, magari, ci si ferma in cima al monte a bere una birra in rifugio o roba del genere... tutte cose impossibile o quasi durante le uscite podistiche (banalmente e' un casino portarsi dietro uno zainetto con qualcosa dentro).

Ora mi sto dilettando con una front Cube Reaction Pro 26" di qualche anno fa ma perfettamente allestita (per le mie esigenze): Reba, Formula Oro K18, tutto XT Deore, CrossRide, ecc ecc...
Per ora mi sgrezzo con questa, sulla quale, peraltro, mi trovo benissimo pur essendo alto 1.85. Poi si vedra'.

Ciao a tutti!
:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo