1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Presentazione Lordgunbicycles.com

Discussione in 'Lordgun Bicycles' iniziata da Lordgunbicycles, 10/2/14.

1. Lordgunbicycles

Lordgunbicycles Biker novus

Salve a tutti (ciao se preferite il "tu"),
    innanzitutto vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti presenti su questo forum, sia per la fiducia sia per il sostegno dimostrato quotidianamente anche attraverso le critiche costruttive che ci vengono rivolte.

Faremo del nostro meglio per chiarire i vostri dubbi e richieste che possono interessare anche il resto della community. Domande relative ad ordini, prezzi e disponibilità articoli e tutto ciò che riguarda il singolo utente, vi preghiamo di rivolgerle attraverso la sezione contattaci del nostro sito web ufficiale www.lordgunbicycles.com.

Il 2014 sarà per noi un anno di forte cambiamento, in quanto a partire nei prossimi mesi ci sarà uno stravolgimento della nostra piattaforma web/gestione interna che ci permetterà di migliorare ulteriormente il servizio offrendo maggiore facilità di utilizzo, disponibilità quasi in tempo reale, nuove modalità di pagamento, possibilità di scelta del corriere etc. etc.
    Nella seconda metà dell'anno, inoltre, ci sarà un cambiamento logistico con il trasferimento in una nuova sede, sempre nel centro di Brescia, dove sarà sempre possibile ritirare gli ordini.

Grazie a questi investimenti, uno sforzo vista la situazione generale attuale, potremo aumentare la nostra gamma e ridurre i tempi di rifornimento.

Chi ci conosce già sa che cerchiamo sempre di essere trasparenti e corretti, ascoltando ogni vostra osservazione purché con educazione, rispetto reciproco e buon senso.

Sappiamo di non essere perfetti, essendo umani possiamo sbagliare e quando accade cerchiamo sempre di risolvere i problemi nel modo più veloce possibile senza aggravi sul cliente. Sono proprio queste situazioni che ci permettono di riflettere e capire come evitare il medesimo disguido in futuro.

Un saluto a tutti.
    Lo staff di Lordgunbicycles.com

• Mi piace Mi piace x 6
  2. salukkio

salukkio Biker immensus

Bike:
    Transition Patrol - Dartmoor Hornet
    Benvenuti!

3. g0ldr4k3

g0ldr4k3 Biker grossissimus

sono vostro cliente da anni, benvenuti!!!

4. Fede87

Fede87 Biker serius

Uno dei più efficienti siti online!!!!! Anch'io cliente da anni e posso solo parlarne più che ottimamente!!! Continuate così.....

5. carlao

carlao Biker assatanatus

Bike:
    MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
    i veri numeri UNO dell'e-commerce...

:adore!:

6. tunerz

tunerz Biker assatanatus

Bike:
    la mia
    Accidenti..questa realtà a Brescia mi mancava..dove siete esattamente??

7. maxss83

maxss83 Biker superioris

Effettuato un acquisto un mese fa circa....fossero tutti come voi!!!!

Complimenti ancora

8. vassanam

vassanam Biker tremendus

se compro online, al 99% compro da voi.
    spedizioni velocissime, assortimento e prezzi bassi.
    non sono mai venuto in negozio anche se vengo spesso in città...il problema è che non trovo mai parcheggio comodo e ho sempre fretta! la prossima volta caccio la macchina nella fontana. :))):

9. flanik

flanik Biker superis

Confermo l'ottimo rapporto con voi .. anch'io parecchi acquisti sempre tutto perfetto ...

parcheggio nella fontana ... neanche lì c'è più posto .....

10. Lordgunbicycles

Salve, la può lasciare in coda nel nostro parcheggio laterale dietro le altre automobili. Anche se è sul nostro passo carrabile non danno la multa (se invece la si parcheggia nelle strisce blu senza tagliando basta voltare la testa per 10 secondi e si è già multati). Nella nostra nuova sede non ci saranno problemi di parcheggio e sarà più facilmente raggiungibile. Per quanto riguarda il ritiro in negozio può contattarci attraverso il nostro sito per sapere le modalità e gli orari.

11. Lordgunbicycles

Salve, ci troviamo in via xx settembre 4c/d per modalità di ritiro e orari può contattarci attraverso la sezione "contattaci" sul nostro sito sito www.lordgunbicycles.com per sapere le modalità e gli orari.

Nella seconda metà dell'anno ci sposteremo in zona 3 torri (brescia ovest), uscita tangenziale sud - A4 milano-venezia.

12. vassanam

vassanam Biker tremendus

Ottimo! Grazie delle info, a presto!

13. iz5dki

iz5dki Biker dantescus

Bike:
    Ghost 29 Amr Carbonio
    Benvenuti , visitato in Sito per me nuovo, ottimi prezzi ciao a presto:il-saggi:

14. Attila70

Attila70 Biker novus

Benvenuti nel forum ... Anch'io posso solo che confermare quanto detto sopra .
    L'unico neo è il parcheggio ma state per risolvere pure questo ...
    Dove vi trasferite ?

15. Lordgunbicycles

Buongiorno,
    ci trasferiremo sempre in zona abbastanza centrale, forse più comoda: uscita tangenziale sud - A4 milano-venezia... per capirci, dove ci sono le 3 torri.

16. flanik

flanik Biker superis

Ciao , potreste dirci da quando sarà attivo il nuovo indirizzo ?? in modo da poter sapere dove ritirare gli ordini ?
    grazie mille e buona giornata

17. Lordgunbicycles

Buongiorno,
    prima dell'avvenuto trasferimento provvederemo a comunicare i dati necessari per poter effettuare il ritiro presso la nuova sede.

18. marpa

marpa Biker poeticus

Bike:
    YT Capra 2 AL Comp 27.5 - IN VENDITA YT Wicked 650B Pro 2014
    Ho fatto qualche acquisto e ne sono stato soddisfatto... Benvenuto sul forum

19. Hot

Hot Biker fantasticus

Bike:
    Varie
    Vostro cliente, ma soltanto per un paio di ordini.
    Felice di vedervi qui ad interagire con la comunità dei bikers, fornendo consigli e aiutandoci a spendere i nostri soldi :-)

Ancora più contento di venire a conoscenza del trasloco.
    Se ben capisco sarete nei pressi dell'autostrada e questo per tutti coloro che non sono di BS, ma di passaggio, è una notizia ottima.

A presto

20. andrea541970

andrea541970 Biker marathonensis

ho fatto diversi ordini, veloci e prezzi concorrenziali, benvenuti.
    Andrea

Sto caricando...