Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Presentazione Lordgunbicycles.com

Discussione in 'Lordgun Bicycles' iniziata da Lordgunbicycles, 10/2/14.

1. Lordgunbicycles

Lordgunbicycles Biker novus

Buongiorno a tutti e grazie per il supporto che ci state dando con le vostre segnalazioni per mettere a punto la nuova piattaforma. Una volta consolidata procederemo allo spegnimento di quella "vecchia" e all'implementazione di numerose funzioni (tra cui la versione cellulare-tablet, la wishlist, filtri ricerca, lo storico ordini e altre che vi segnaleremo una volta inserite). Tra le novità noterete la carta di credito senza commissioni, il ritiro in sede, la sezione recensioni/domande e risposte dove è possibile interagire, 2 nuove lingue, la chat in tempo reale ed una nuova ricerca. Riguardo alcune vostre richieste:

Paypal: le commissioni sono quelle trattenute dal servizio paypal e vengono applicate sulla cifra totale pagata comprensiva di spese di spedizione. Prima del pagamento sono chiaramente indicate come spese commissione. Suggeriamo di eseguire il pagamento tramite carta di credito diretta, non ci sono commissioni (le assorbiamo noi) ed il portale è sicuro e protetto (Unicredit).

Contrassegno: al momento per noi sarebbe rischioso gestire questa opzione (rischieremmo di non garantire la stessa velocità di sempre), oltre al fatto che ha un costo maggiore. Non lo escludiamo, ma al momento non è previsto.

Corrieri: nei prossimi giorni ci sarà la possibilità di scelta tra SDA e Bartolini, tra un mese circa ne inseriremo degli altri.

Grazie ancora
    Lo staff di Lordgunbicycles.com

P.S. Informiamo inoltre che da Gennaio 2015 ci sarà il cambio di sede in una nuova struttura all'avanguardia.

2. francescoMTB1

francescoMTB1 Biker incredibilis

Bike:
    Specialized
    Perfetto ,questo si chiama offrire quanto di piu' ai clienti, prospettive anticipate gia' con intenzioni ottime .
    Il tempo che ci vorra' mettera' tutto in pratica.
    Un parere personale,non e' un suggerimento in quanto non ne avete bisogno da quanto vedo :
    Ogni componente che inserite in vendita limitatevi a pochi ma completi anche in tutta la ricambistica che prevedono .
    E' importante che se un cliente ad esempio acquisti un impianto frenante o una coppia di ruote ,nel bisogno gli si garantisca la necessaria ricambistica ,e' uno dei migliori deterrenti per scoraggiare gli acquisti oltrefrontiera. ;)
    Almeno la concorrenza che e' l'anima del commercio la si limita in terra nostra!

3. Hot

Hot Biker meravigliosus

Bike:
    Varie
    Ottime notizie.
    Ancora una volta i miei complimenti!
    Ho segnalato un piccolo inconveniente nel corso della procedura di acquisto e ho ricevuto almeno tre mail più una telefonata per fornirmi assistenza
    Tanto di cappello!! Alla faccia di siti rinomatissimi che non riescono a gestire nemmeno le risposte alle mail che gli vengono inviate.
    Certo, mi rendo conto che dipende dal volume di vendite, ma non è solo questo. L'attenzione al cliente è innanzi tutto un valore della cultura aziendale.

Se posso segnalare anch'io qualche possibile miglioramento, in aggiunta ai numerosisssimi e sostanziosi che avete anticipato, aggiungerei:
    - Una wishlist, che permetta di memorizzare tenmporaneamente una lista di prodotti da inserire nel carrello al momento di un ordine.
    - Una alert list. Vale a dire poter segnalare l'interesse per un prodotto che risulta non disponibile, in modo da poter essere avvertiti appena lo stock viene ricostituito.
    - Ogni tanto una promozione irresistibile :-) e codici sconti

Con questi ultimi accorgimenti rasentereste la perfezione...
    Per conto mio vi auguro tantissima fortuna, mi sembra che siate sulla strada giusta.
    :i-want-t:

4. MrHard

MrHard Biker serius

di recente ho fatto tre acquisti da voi: rapidissimi nella consegna!

A prezzi molto spesso migliori dei vari crc e bike diskount! non posso far altro che consigliarvi!

5. vandrem

vandrem Biker serius

A saperlo...Ordinato tramite ebay perchè sul sito mi sono perso, sono certo che si risolverà con la nuova piattaforma!
    Contattati via pm, personale molto cortese!

6. Pnk

Pnk Biker serius

Bike:
    bronson cs
    complimenti a lordgun, io (e i miei colleghi) siamo vostri clienti da anni, ogni ordine è arrivato il giorno dopo, e le volte che abbiamo avuto bisogno di consigli abbiamo sempre trovato personale disponibile
    Provo solo a suggerire una miglioria per quando partirà il sito nuovo (sempre che non ci abbiate già pensato): in quello vecchio, ci si accorge che un articolo è esaurito solo quando lo si aggiunge al carrello, non prima, magari quando lo si confronta con altri. Trovo la cosa scomoda, fa perdere tempo

7. Lordgunbicycles

Buongiorno,
    sul nuovo sito web è gia stata inserita la notifica "Siamo spiacenti, ma il prodotto attualmente non è disponibile" all'interno dell'inserzione.

Grazie

Cordiali saluti
    Lordgunbicycles.com

8. ios66

ios66 Biker forumensus

Ho gia' acquistato direttamente dal sito almeno 3/4 volte,sicuramente in Italia il mio punto di riferimento per gli acquisti on-line!

9. Eraclitus

Eraclitus Biker assatanatus

record di velocità!!!
    ordine inviato lunedì sera, pacco arrivato mercoledì pomeriggio:balla-co:

.....e probabilmente è l'unico italiano che ha prezzi competitivi :spetteguless:

10. Lordgunbicycles

Il Team di Lordgunbicyles, per ringraziarvi dell'enorme fiducia dimostrata con i vostri numerosi ordini sul nuovissimo sito www.lordgunbicycles.com, ha deciso di offrire la spedizione con corriere espresso per ordini superiori a 45€ fino al 10/12/2014.

11. rorschach

rorschach Biker serius

Ottima cosa, grandi!

12. francesco636

francesco636 Biker infernalis

ottimo!!

13. tartaf4

tartaf4 Biker novus

salve ordinato ieri mattina, ieri arrivate tre mail, stamani mattina il corriere mi ha consegnato il tutto, ottimamente confezionato e con relativo scontrino per garanzia........

OTTIMO !!!!!!!! finalmente qualcosa che funziona Bravi !!!!! :prost:

14. Lordgunbicycles

RITIRI IN SEDE

Sospesi dal 27-02 al 06-03 causa Trasloco.

Riprenderanno regolarmente dal 07-03 nella nuova sede in Via Fura 7, Brescia .

15. david.ita

david.ita Biker novus

ciao, siete bravissimi e molto professionali , ho già acquistato parecchie volte da voi e trovato sempre benissimo. Ora noto che il sul sito parecchie cose che avete solo indisponibili, forse per via del trasloco. Quando pensate più o meno di avere un riassortimento del materiale mancante?

16. Lordgunbicycles

Buongiorno,
    per informazioni riguardanti la disponibilità degli articoli le chiediamo gentilmente di contattarci alla sezione "Contattaci" sul sito ufficiale.

http://www.lordgunbicycles.com/Contattaci

Grazie

Cordiali saluti
    Lordgunbicycles.com

17. tunerz

tunerz Biker marathonensis

Bike:
    la mia
    Mamma mia..darei un rene per poter lavorare in un paradiso simile!!!..e siete anche poco distanti da casa mia!!..ci vedremo presto missà dato che devo fare un paio di ordini..!!

18. goz

goz Biker ciceronis

mi aggrego al coro dei clienti soddisfatti: ordinato ieri, arrivato stamattina
    :yeah!:

19. pliska87

pliska87 Biker urlandum

Sono passato per farvi i complimenti! :}}}:

Ordine fatto ieri mattina, roba arrivata poco fa....ce ne fossero di servizi così efficienti! :prost:

20. Impa65

Impa65 Biker augustus

Bike:
    La Rossa, la Mora, la Mancina
    Primo acquisto e tutto perfetto. Spedizione rapidissima, merce ottimamente imballata, comunicazione dettagliata e puntuale. E poi, cosa non sempre cosi' scontata, scontrino fiscale nel pacco ..... Grazie. Continuate cosi'.

Sto caricando...