Presentazione....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea Cerioni

Biker novus
27/7/18
5
1
0
51
senigallia
Visita sito
Bike
bianchi ragno
Ciao a tutti mi presento, sono Andrea, vado in mtb dal 01/07. ho iniziato con l'intento di perdere qualche kg con una vecchia bianchi ragno. dopo un mese i kg sono rimasti quelli, ma la voglia è aumentata. sono passato alla bici che uso ora: una ktm chicago 27.5. usata ovviamente.... e che sicuramente cambierò apena avrò le idee chiare su certe sigle per me misteriose (xc dh .....) 20181110_114657.jpg
Ammetto che non ne capisco quasi nulla, quindi per ora pedalo e se capita mi aggrego a chi ne sa di più, ovviamente tempo-e-famiglia permettendo...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ciao a tutti mi presento, sono Andrea, vado in mtb dal 01/07. ho iniziato con l'intento di perdere qualche kg con una vecchia bianchi ragno. dopo un mese i kg sono rimasti quelli, ma la voglia è aumentata. sono passato alla bici che uso ora: una ktm chicago 27.5. usata ovviamente.... e che sicuramente cambierò apena avrò le idee chiare su certe sigle per me misteriose (xc dh .....) Vedi l'allegato 263684
Ammetto che non ne capisco quasi nulla, quindi per ora pedalo e se capita mi aggrego a chi ne sa di più, ovviamente tempo-e-famiglia permettendo...
Benvenuto!
Dal primo luglio o dal gennaio 2007 :-)
XC sta per cross country, DH per downhill, al per all' Mountain...
 

Andrea Cerioni

Biker novus
27/7/18
5
1
0
51
senigallia
Visita sito
Bike
bianchi ragno
Benvenuto!
Dal primo luglio o dal gennaio 2007 :-)
XC sta per cross country, DH per downhill, al per all' Mountain...
01/07/18 quindi penso che più novello di me ci sia solo il rosso che ora accompagna le castagne....
sto cercando di capire cosa mi piace fare in mtb. per ora approfitto delle colline marchigiane e finchè la k reggerà i miei 110 kg la terrò. poi si vedrà
 

[Nuno]

Biker serius
29/8/18
152
32
0
46
Siena
Visita sito
Bike
Cube Reaction Hybrid exc 500 2019
Benvenuto, io ho incominciato a giugno 2018, quindi siamo sulla stessa barca. Anch'io per ora non sono calato di un grammo, ma le mie energie mentali e fisiche sono sicuramente aumentate. Purtroppo per dimagrire bisogna mangiare meglio, ma ne riparliamo a marzo 2019 quando saranno finite le feste ed i compleanni. [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Benvenuto, io ho incominciato a giugno 2018, quindi siamo sulla stessa barca. Anch'io per ora non sono calato di un grammo, ma le mie energie mentali e fisiche sono sicuramente aumentate. Purtroppo per dimagrire bisogna mangiare meglio, ma ne riparliamo a marzo 2019 quando saranno finite le feste ed i compleanni. [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Pasqua è a fine aprile a sto viaggio...che culo che hai :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo