Presentazione

Fabio.xd

Biker novus
13/2/19
34
12
0
42
Brescia
Visita sito
Bike
Scott
ciao, mi presento, sono Fabio e mi sto accingendo a comprare una bici mtb scoot rc con ruote del 26, cambio sram XX. usata veramente poco. Monta freni magura six 6 .
Ho un dubbio: ho letto che questi freni hanno avuto un richiamo nel 2013. Se il seriale è tra questi posso ancora fare il richiamo o è troppo tardi? Grazie
 
Ultima modifica:

ad3k

Biker serius
8/12/18
221
70
0
Milano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 & Chekpoint ALR4
ciao, mi presento, sono Fabio e mi sto accingendo a comprare una bici mtb scoot rc con ruote del 26, cambio sram XX. usata veramente poco. Monta freni magura six 6 .
Ho un dubbio: ho letto che questi freni hanno avuto un richiamo nel 2013. Se il seriale è tra questi posso ancora fare il richiamo o è troppo tardi? Grazie
Chiedi a chi ti sta vendendo la bici, magari l'ha già fatto lui.
 

ad3k

Biker serius
8/12/18
221
70
0
Milano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 & Chekpoint ALR4
Ciao , grazie . Ho chiesto non ha fatto nessun richiamo anche perché non l’ha quasi mai usata
Dopo 6 anni cosa vuoi che ti dica il produttore dei freni "Ci siete andati in giro fino ad oggi e vuoi i freni nuovi?". Valuta più che altro se ne vale la pena comprarla se non ti fidi dei freni.
 

Fabio.xd

Biker novus
13/2/19
34
12
0
42
Brescia
Visita sito
Bike
Scott
Dopo 6 anni cosa vuoi che ti dica il produttore dei freni "Ci siete andati in giro fino ad oggi e vuoi i freni nuovi?". Valuta più che altro se ne vale la pena comprarla se non ti fidi dei freni.
Si può essere, ma ho chiesto al call center di assistenza magura e mi ha detto che me lo sostituiscono subito. Però devo recarmi in un centro bosch/ magura. Ora vediamo se mi dicono in centro in provincia di Brescia
 

Classifica mensile dislivello positivo