Presentazione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luka68

Biker novus
22/2/19
10
2
0
55
MB
Visita sito
Bike
Cube Race One
Un saluto a tutti,sono Luka68........e 68 non sono i Kg di peso :) Spronato da colleghi con 25 anni in meno di me sono "ritornato" alla mtb dopo una lunga parentesi con bici da trekking/cicloturismo. Mi sono regalato una Cube Reaction Race One ed adesso con calma cercherò di cavarne fuori qualcosa. Parto subito con una richiesta di consiglio, sulla Cube ho fatto montare dei pedali flat all mountain della Cube stessa e sono alla ricerca delle scarpe.......ho visto alcune 5.10 o delle O'Neil........ ma non mi piacciono proprio esteticamente :(. Che Voi sappiate esiste qualche scarpa con suola da flat ma che esteticamente siano tipo scarpa da trekking/running? ..... Grazie a tutti
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Un saluto a tutti,sono Luka68........e 68 non sono i Kg di peso :) Spronato da colleghi con 25 anni in meno di me sono "ritornato" alla mtb dopo una lunga parentesi con bici da trekking/cicloturismo. Mi sono regalato una Cube Reaction Race One ed adesso con calma cercherò di cavarne fuori qualcosa. Parto subito con una richiesta di consiglio, sulla Cube ho fatto montare dei pedali flat all mountain della Cube stessa e sono alla ricerca delle scarpe.......ho visto alcune 5.10 o delle O'Neil........ ma non mi piacciono proprio esteticamente :(. Che Voi sappiate esiste qualche scarpa con suola da flat ma che esteticamente siano tipo scarpa da trekking/running? ..... Grazie a tutti
Benvenuto e bentornato alla MTB.
Quanto al tuo quesito non saprei consigliarti altre marche diverse dalla 5/10 in quanto a mio avviso sono veramente eccezionali per l'uso combinato con pedali flat.
Inoltre è difficile trovare qualcosa di performante ma simile a scarpe da running in quanto hanno caratteristiche tecniche troppo differenti.
Io attualmente ho queste 5/10 impact in colorazione molto sobria.
Non posso che consigliartele. Five-Ten-Impact-VXi-MTB-Shoes-Closeout-granite-42-38281-192427-1506011333.jpeg

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo