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<blockquote data-quote="enrysno" data-source="post: 8972" data-attributes="member: 228"><p>Per lasco intendo che sul difficile si sente la forcella "sfarfallare". Soprattutto in caso di discese ripide e con ostacoli simili in rapida sequenza. Per sentirlo a bici ferma si tiene frenato davanti e si muove la bici avanti indietro con la ruota davanti bloccata. Se si sente un movimento (magari si mettono due dita sui paraolio) tra steli e foderi vuol dire che c'è lasco.</p><p>Io ho avuto questa brutta esperienza con la mia forcella fin dai primi km, ma anche altre della stessa marca (forcelle leggere e con steli da 28 mm) avevano lo stesso pb, + o - accentuato.</p><p>Invece forcelle più pesanti e robuste no.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="enrysno, post: 8972, member: 228"] Per lasco intendo che sul difficile si sente la forcella "sfarfallare". Soprattutto in caso di discese ripide e con ostacoli simili in rapida sequenza. Per sentirlo a bici ferma si tiene frenato davanti e si muove la bici avanti indietro con la ruota davanti bloccata. Se si sente un movimento (magari si mettono due dita sui paraolio) tra steli e foderi vuol dire che c'è lasco. Io ho avuto questa brutta esperienza con la mia forcella fin dai primi km, ma anche altre della stessa marca (forcelle leggere e con steli da 28 mm) avevano lo stesso pb, + o - accentuato. Invece forcelle più pesanti e robuste no. [/QUOTE]
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