prestigio 2006: Granfondo Gimondibike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
43
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ragazzi tanto per iniziare leggete qui...

http://www.pianetamountainbike.it/argomentop.asp?id=2416

se riusciamo ad essere più di dieci, come probabilmente accadrà sarebbe meglio fare l'iscrizione cumulativa, mandiamo un c/c alla società con i soldi o manualmente con chi vede leo e chissà che non si vinca qualcosina..
Così se vinciamo il premio scultura Leo arreda l'ufficio in cui opera e riceve gli atleti il Sig. Presidente:-)
poi, in caso di, ci darà in cambio un paio di calzini a gratis della squadra:-)


Così abbiamo anche un motivo in più per ritrovarci numerosi, per parlare della granfondo dell'Frt appena disputata e di tante altre bellissime cose accompagnati da bionde frizzanti sempre capaci di farci girare la testa!

Per ora:
1. Bikerscott
2. Wildernessman
3. Dungeon01
4. Goldrake
5. Donza
6. M@ssimo (già iscritto)
7. fabbro (già iscritto)
8. Hilip
9. Fabione
10. Barosky
11. Jorix
12. Meacma
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Barosky ha scritto:
Ragazzi tanto per iniziare leggete qui...

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=42777

se riusciamo ad essere più di dieci, come probabilmente accadrà sarebbe meglio fare l'iscrizione cumulativa, mandiamo un c/c alla società con i soldi o manualmente con chi vede leo e chissà che non si vinca qualcosina..
Così se vinciamo il premio scultura Leo arreda l'ufficio in cui opera e riceve gli atleti il Sig. Presidente:-)
poi, in caso di, ci darà in cambio un paio di calzini a gratis della squadra:-)


Così abbiamo anche un motivo in più per ritrovarci numerosi, per parlare della granfondo dell'Frt appena disputata e di tante altre bellissime cose accompagnati da bionde frizzanti sempre capaci di farci girare la testa!


UE superbarosky se apro il link mi viene fuori :taratura marza marathon race vuol dire che mi devo comprare la Marza se voglio fare la gimobike????? MIIII un'altro mutuo....:ueh: :ueh:

Comunque io penso proprio di farla anche perchè è vicina a dove abito, l'unica cosa è che si ritira il pacco solo al sabato...... che palle avant e indre da Iseo
se facciamo la cumulativa però si potrebbero ritirare tutte assieme presumo :idea1:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
43
parma
Visita sito
Bike
Mtb
:))):
WILDERNESS MAN ha scritto:
UE superbarosky se apro il link mi viene fuori :taratura marza marathon race vuol dire che mi devo comprare la Marza se voglio fare la gimobike????? MIIII un'altro mutuo....:ueh: :ueh:

Comunque io penso proprio di farla anche perchè è vicina a dove abito, l'unica cosa è che si ritira il pacco solo al sabato...... che palle avant e indre da Iseo
se facciamo la cumulativa però si potrebbero ritirare tutte assieme presumo :idea1:

:maremmac: :))): :))): :))):

aggiustato, si vede che avevo copiato male...:-x


Si penso non ci dovrebbero essere problemi a ritirar tutti i pacchi gara, ma questo lo vedremo...
Io con la mia famiglia dovrei essere là già da venerdì, ci siamo andati l'anno scorso, abbiamo trovato 3 bellissimi giorni e in campeggio in case mobili o miniappartamenti si spende 55 euro totali per 4 persone per tre giorni...
4.58 euro a testa al giorno non è male;-) (corretto)
Poi c'eravamo fatti il giro gara con Jorix e avevamo incontrato Paez e Ramon! Così ci siamo alzati sui pedali e... si va beh qua non ci crede nessuno:wink: :-( :°°(: :))):
 
Barosky ha scritto:
Ragazzi tanto per iniziare leggete qui...

http://www.pianetamountainbike.it/argomentop.asp?id=2416http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=42777

se riusciamo ad essere più di dieci, come probabilmente accadrà sarebbe meglio fare l'iscrizione cumulativa, mandiamo un c/c alla società con i soldi o manualmente con chi vede leo e chissà che non si vinca qualcosina..
Così se vinciamo il premio scultura Leo arreda l'ufficio in cui opera e riceve gli atleti il Sig. Presidente:-)
poi, in caso di, ci darà in cambio un paio di calzini a gratis della squadra:-)


Così abbiamo anche un motivo in più per ritrovarci numerosi, per parlare della granfondo dell'Frt appena disputata e di tante altre bellissime cose accompagnati da bionde frizzanti sempre capaci di farci girare la testa!

Ciao, io e mio fratello fabbro2 (Silvio) ci siamo già iscritti da tempo.
Faccio quella gara dall'edizione zero, è stupenda. L'iscrizione in anticipo porta il vantaggio per la partenza in griglia.
Dopo le varie griglie di merito, chi si iscrive prima, prima "alloggia".

Per la sistemazione vorrei trovare anch'io una soluzione camping con la moglie ed il pargoletto.
Vediamo.
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Fabione presente ! :-)

Aspetto info sulle modalità di iscrizione e soprattutto sul ritiro pacchi perchè farò su e giù in giornata...

Barosky, "svegliami" via mail se latito un po' dal forum.... :-)
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
43
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Bene bene, cominciamo ad essere un pò... Bravi!
Ora bisogna attendere Leo e sentire cosa ne pensa e come possiamo fare per effettuare l'iscrizione...
Intanto chi vuole aderire metta un post, per i fratelli m@ssimo e fabbro anche se già iscritti si può dire al momento della cumulativa che si erano sbagliati:-)

Messa lista in prima pagina
 
M

meacma

Ospite
Ciao, a tutti.
spero di poter essere presente pure io alla gara (devo solo vedere le ferie della moglie quando vengono assegnate).
A Bardonecchia sono stato veramente bene e spero di ripetere.

p.s.= Lo sapete che Hilip ha deciso di cambiare squadra il prossimo anno!!
Non crede nella squadra.
 

HILIP

Biker superioris
Flavio il mattarello lo usiamo magari a buti per fare una bella pizza, credo che meacma abbia battuto la testa in gara a bardonecchia......si è inventato tutto....deve aver preso una bella botta....poverino
 

Papà

Biker ciceronis
Barosky ha scritto:
Bene bene, cominciamo ad essere un pò... Bravi!
Ora bisogna attendere Leo e sentire cosa ne pensa e come possiamo fare per effettuare l'iscrizione...
Intanto chi vuole aderire metta un post, per i fratelli m@ssimo e fabbro anche se già iscritti si può dire al momento della cumulativa che si erano sbagliati:-)

Messa lista in prima pagina

Alla Gimondi dovrei esserci quasi sicuramente (così come alla gara in francia).
Per l'iscriizone ditemi quando volete effettuarla e provvedo.

Fatemi sapere

ciao
leo
 

Classifica mensile dislivello positivo