prestigio 2006: Granfondo Gimondibike

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
piccolo problema: la ricevuta di versamento è in mano al presidente perchè abbiamo fatto l'iscrizione di squadra.
sento Leo.
ciao
Luca


meglio... allora presumo che sei già a cavallo, basta che uno vada con il modulo d'iscrizione cumulativa per ritirare il tutto.....

comunque tu la tessera inviamela ugualmente che venerdi sento il superbarosky e ti faccio sapere..

il tuo cell è nel profilo? se non c'è mandamelo per mp
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Wild: venerdì direi pomeriggio che vcosì viene anche il donza...
cmq ci sentiamo quando arrivo ad iseo così intanto che scarichiamo la macchina e ci mettiamo a posto tu con comodo ti prepari e parti... OK?



per chi sarà al camping del sole e si vuole aggregare e non conosce ne me ne mio fratello avremo o maglietta o felpa frt rigorosamente per tutto il weekend...
Goldrake noi siamo dalle case mobili ma ci sono stato l'anno scorso e il campeggio è piccolo... facile vedere brutti ceffi:-)
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
54
Pavia
Visita sito
Pensavo di venire con la famiglia, invece sarò solo. In ogni caso mi porto tenda e attrezzatura da campeggio, ma non è che casualmente qualcuno ha un posto libero? Così evito di montare il tutto. Arriverò Sabato nel primo pomeriggio. Visto che sierte tutti al camping del sole, verrò lì, mi hanno detto che un posto per la tenda c'è sempre. Speriamo.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Pensavo di venire con la famiglia, invece sarò solo. In ogni caso mi porto tenda e attrezzatura da campeggio, ma non è che casualmente qualcuno ha un posto libero? Così evito di montare il tutto. Arriverò Sabato nel primo pomeriggio. Visto che sierte tutti al camping del sole, verrò lì, mi hanno detto che un posto per la tenda c'è sempre. Speriamo.
ti farei dormire in scialet con noi (io e la mugiera ), ma non credo sia una buona idea con il pargolo che 2 volte a notte sicure:cry: (cosi' come da avatar)
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Pensavo di venire con la famiglia, invece sarò solo. In ogni caso mi porto tenda e attrezzatura da campeggio, ma non è che casualmente qualcuno ha un posto libero? Così evito di montare il tutto. Arriverò Sabato nel primo pomeriggio. Visto che sierte tutti al camping del sole, verrò lì, mi hanno detto che un posto per la tenda c'è sempre. Speriamo.


Il posto tenda c'è sempre confermo perchè ci sono andato anche l'anno scorso!

il posto da noi mi disp ma non c'è perchè siamo io, jorix e genitori...

cmq a sabato!
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
54
Pavia
Visita sito
OK, no problem. al limite vengo al Vostro campeggio e ci vediamo comunque per la cena del sabato e per il riscaldamento domenica mattina. Sempre che venga perchè mi sento un pò di raffreddore :prega:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Il fango, la pioggia, le due forature e il definitivo ritiro al km 27, causa cambio al limite del collasso, :fatti-so: passano in secondo piano rispetto al bellissimo dopogara trascorso in compagnia dei fratelli FRT, a bere un ottimo rosso gentilmente offerto dai fratelli barosky e famiglia, raccontando le vicissitudini della gara e della stagione in generale.
Effettivamente il clima era un po' da ultimo giorno di scuola però molto piacevole :bum-bum-:
un grazie ancora a tutti per il bel pomeriggio passato assieme o-o peccato per il tempo che ha un pochetto guastato la festa, comunque spero di ritrovarvi tutti a Cavriana per finire definitivamente la stagione in compagnia.....

un saluto particolare al mitico Bikerscott che non ha mollato neanche dopo 4 ore ed è arrivato con il sorriso stampato in faccia, mmmittttico, lo spirito è quello giusto.......:-? :-? :-? :mrgreen:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Che dire...
mi sono divertito un mondo, soprattutto sulla prima discesa e quando sono arrivato ad Iseo e non sapevo dove andare...
meno male che qualche ragazzo in passeggio mi ha indicato la strada, altrimenti sarei ancora li a cercare l'arrivo!
ci ho messo quasi 5 ore, ma sono riuscito a finirla e questo è l'importante per me.
dopo la GF dei Monti Pisani e questa ho deciso di allenarmi molto di più per non far sfigurare la maglia del FRT.
mi spiace per Wilderness, ma in effetti il fango ha fatto smadonnare parecchia gente.
ringrazio tutti per avermi preso e conservato il pacco gara, sono passato al campeggio, ma non ho trovato nessuno e mi spiace non essermi fermato con voi nel dopo gara, ma anche fare la doccia è stata un'impresa perchè i bagni erano impraticabili.
un saluto anche a lucabona, che ho avuto il piacere di conoscere proprio ieri in griglia.
Concludo con un giudizio sul percorso: a me è piaciuto, c'è molto asfalto questo è vero però è completo con due belle salite, due discese tecniche e un bel single track.
mi sa che il 30 settembre 2007 mi ripresento, e Absalon non mi sfuggirà... :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:
 

Crazy fulu

Biker novus
3/5/06
30
0
0
Celle Ligure
Visita sito
Volevo fare i complimenti a tutto il mio team " CICLI ZANINI " che sono riusciti a terminare la gara abbastanza bene....rispettivamente 390° 599° 611° 785° 817° 820° 826°....
Bravi tutti Enrico. Andrea,Gianni,Marcello;MIrko, e il mitico Piombo....
Per quanto riguarda me.......purtroppo ero alla prima gara del giro della provincia......comunque la mia dose di fango non me la sono fatta mancara.....il prossimo anno sarò anch'io alla Gimondi Bike..... visto l'entusiasmo dei miei amici......
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
saro' monotono ma ...anche stavolta ho un ottimo ricordo del w.e.
Sabato ci siamo trovati con quello sfaticato&scioperato di Inno e domanica con il resto della banda FRT per quella che sarebbe dovuta essere una gara sul velluto , una passerella di fine stagione .
La pioggia della notte mi faceva immaginare un fondo che da secco sarebbe stato compattato per un maggior divertimento .....macche':sculacci: : una fangazza che ci ha reso la gara il giusto finale duro per la conquista del Prestigio ( mio e di Iorix ;.=9/ ) . Alla fine sono stato contento per un dignitoso 695 posto assoluto nonostante la corona 22 non mi e' piu' "entrata" dalla prima scivolosa discesa .
Devo dire che cmq i paesaggi sono stati molto suggestivi ....le vigne , il castello ,il santuario ed anche quel delirio del fettucciato con la musica a palla mi ha dato il senso di un diversivo nella gara . Diciamo che con il fango tutto e' stato piu' tecnico e quindi interessante .
Tra le cose finalmente ho conosciuto Lucabona con cui ho cazzeggiato amabilmente in vari tratti del percorso :mrgreen: .
Non so se la rifaro' ancora ( mi sta sul kulo il paccogara al sabato ) ma per il resto va bene cosi' .....grazie alla compa del grande FRT :-?

P.S. :sculacci: :sculacci: a MTB.Biker e il gruppo Vecia Casa che secondo me hanno fatto finta di non riconoscerci ...alla faccia della socializzazione :espulso!: .....speriamo almeno di tenervi dietro nella classifica del prestigio:mrgreen: o-o
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
54
Pavia
Visita sito
In effetti la notte in tenda con la pioggia che scendeva copiosa consigliavano di restare nel sacco a pelo. MA avevo fatto 150 km per presentarmi al via e così dopo consulto telefonico con Goldrake ho deciso di partire anch'io. Fortunatamente ha smesso di piovere e devo dire che alcuni tratti sono stati anche divertenti. Mi spiace per chi ha dovuto ritirarsi, anch'io ho bucato ma sono riuscito a ripartire. Per la cronaca era una spina (ho controllato ieri sera). Il campeggio era molto bello e lo consiglio a tutti per l'anno prossimo (camping del Sole). Ottima la compagnia del sabato sera e per la domenica mattina, anche se alla fine ho preferito sbaraccare in fretta e partire, dopo i saluti di rito ai sopravvissuti. Sempre per la cronaca non ho vinto niente a sorteggio, neppure gli ambitissimi 45 Kg di pasta Pagani. Un saluto a Innorottame che l'anno prossimo sarà dei nostri, anche a tutte le 24h e poi ai fratelli Baroskj, Goldrake e famiglia, Wildrnessman, Bikerscott che ricordo ancora piegato in 2 sulla prima salita (prenditela con un pò più di calma), Plezza, Lupo Alberto, Lucabona e tutti gli altri. Per chi c'è ci si vede al Rally del Po
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
... Un saluto a Innorottame che l'anno prossimo sarà dei nostri, anche a tutte le 24h e poi ai fratelli Baroskj, Goldrake e famiglia, Wildrnessman, Bikerscott che ricordo ancora piegato in 2 sulla prima salita (prenditela con un pò più di calma), Plezza, Lupo Alberto, Lucabona e tutti gli altri. Per chi c'è ci si vede al Rally del Po


A dire il vero ero fermo per controllare che la zona soprasella fosse ancora viva... :maremmac:
mi si è addormentato tutto e non riuscivo a pedalare bene
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ringrazio tutti per avermi preso e conservato il pacco gara, sono passato al campeggio, ma non ho trovato nessuno e mi spiace non essermi fermato con voi nel dopo gara,:sborone: :sborone: :sborone: :sborone:
mi dispiace averti lasciato il "ricco" paccogara all'adiaccio , fuori dallo chalet...ma pensavamo che sapessi dove fosse il bungalow dei Barosky brothers e ci potessi raggiungere....
Cmq sono d'accordo nel dire che sei un grande per come hai fatto la tua gara col tuo passo nonst. il tempo e per l'espressione sorridente all'arrivo sotto la maschera di fangoo-o
 

Classifica mensile dislivello positivo