prestigio 2006: Granfondo Paola Pezzo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
43
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Oppalallalà...

Ma sono muà :up:

Anche se con gli occhi semi chiusi sembro un pò tossic :$$$:

Spettacolo il FRT!!! alla fine hanno mantenuto le promesse!!!

Non vedo l'ora di leggerlo..

Grazie Goldrake

P.S. Comunque ragaz sono su tecno mtb di maggio, mtb magazine di maggio...
ma chi sono?!
eheheh
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Barosky ha scritto:
Oppalallalà...

Ma sono muà :up:

Anche se con gli occhi semi chiusi sembro un pò tossic :$$$:

Spettacolo il FRT!!! alla fine hanno mantenuto le promesse!!!

Non vedo l'ora di leggerlo..

Grazie Goldrake

P.S. Comunque ragaz sono su tecno mtb di maggio, mtb magazine di maggio...
ma chi sono?!
eheheh

Sei anche su TecnoMTB?
Mi puoi dire se si vede anche lo stand della squadra? Perchè domani voglio portare le riviste in questione al mio direttore per il discorso di collaborazione per Finale e non solo...
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Sei anche su TecnoMTB?
Mi puoi dire se si vede anche lo stand della squadra? Perchè domani voglio portare le riviste in questione al mio direttore per il discorso di collaborazione per Finale e non solo...

Siii... Siiii... Tira fuori il promoter che c'è in te (altro che Scienziato forestale!!!)
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Siete molto scarsi... Vi soffermate solo alle cose più evidenti senza vedere i particolari.
E' vero che su MTB Magazine i veri belli spopolano a pagina 53 (in particolare io) e a pag.57.... Ma del Donza che ne dite a pag.43...la sua concentrazione in griglia è impressionante , poi lo stesso Donza ci regala il profilo del caschetto (pag.53)....
Sempre in tema MTB Magazine vorrei saper chi è quello che sfoggia i nostri colori, sempre in griglia, a pag.97 (Maremma Bike Trophy).

Se andiamo avanti di questo passo ad ogni pagina ci saraà uno di noi!!!!
 
M

meacma

Ospite
Adesso bisognerebbe portare queste foto sul sito con i rispettivi articoli!!!
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
54
Pavia
Visita sito
Ho comperato la rivista e.....
....ci sono anch'io:
serve un pò di immaginazione, ma se andate a pag. 70, sull'articolo della 24h di finale in alto si vede una maglia del FRT alla zona cambio e potrei essere io, ma soprattutto nella foto dall'alto (ci si riposa si dorme ...) sono quello in alto vicino al fumo del barbecue che cuoce le salamelle. Il nostro accampamento è nascosto dall'albero ma si intravede uno striscione del FRT. EVVIVA, ora sono famoso o-o o-o o-o
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Ho comperato la rivista e.....
....ci sono anch'io:
serve un pò di immaginazione, ma se andate a pag. 70, sull'articolo della 24h di finale in alto si vede una maglia del FRT alla zona cambio e potrei essere io, ma soprattutto nella foto dall'alto (ci si riposa si dorme ...) sono quello in alto vicino al fumo del barbecue che cuoce le salamelle. Il nostro accampamento è nascosto dall'albero ma si intravede uno striscione del FRT. EVVIVA, ora sono famoso o-o o-o o-o

E' Vero sei proprio tu..... effettivamente se si vuole dare un senso a quella foto bisogna scendere nel particolare.... sei tu con lo striscione che dai "profondità" all'insieme dell' immagine..... un pò come un quadro che ho visto a Parigi (non ricordo l'autore): un' opera di circa 5mtx5mt tutta blu.... ma era un puntino bianco (manco 0,2mm) che dava il senso a tutta l' opera!!!!
Ovviamente nulla a che vedere con la foto a pagina 53 (fondo pagina)..... lì appena dietro la maglia da DH c'è il volto più vero della nostra squadra.... ovviamente non è Barosky!!!!!
 

Papà

Biker ciceronis
... e cosa vogliamo dire della mia foto?!?!?
è sicuramente la più importante!
quella a pag 57 in cui si vede la Pezzo che parla con uno sul cui petto c'è scritto "papà".
E' evidente che la Pezzo era più interessata a parlarmi languidamente, dando le spalle a quello con il sorriso da ubriaco che stava per toccarle il culo.

:smile: :smile::smile: :smile:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
43
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Papà ha scritto:
... e cosa vogliamo dire della mia foto?!?!?
è sicuramente la più importante!
quella a pag 57 in cui si vede la Pezzo che parla con uno sul cui petto c'è scritto "papà".
E' evidente che la Pezzo era più interessata a parlarmi languidamente, dando le spalle a quello con il sorriso da ubriaco che stava per toccarle il culo.

:smile: :smile::smile: :smile:

ma se continuava a parlare con te si vede che le piaceva farsi "accarezzare" da dietro...:maremmac:

;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo