prestigio 2006: Granfondo Paola Pezzo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
volevo porre 2 domande:

1) sapete da quando è segnato il percorso marathon?
2) per dormire ... io e piercez stavamo pensando di venire lì dato che altrimenti la sveglia è alle <prestissimo> ... voi dove alloggiate e quanto pagate? così magari si cena assieme
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
43
parma
Visita sito
Bike
Mtb
innovatel ha scritto:
volevo porre 2 domande:

1) sapete da quando è segnato il percorso marathon?
2) per dormire ... io e piercez stavamo pensando di venire lì dato che altrimenti la sveglia è alle <prestissimo> ... voi dove alloggiate e quanto pagate? così magari si cena assieme

per chi me lo dice io prenoto, 41 la singola e 34 a testa la doppia....
Ma se guardate le pagine precedenti c'è scritto tutto!!
Attendo notizie...
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
vitto67 ha scritto:
Michele tu fai il percorso marathon o classic ? noi facciamo il classic 39 km. magari ci si vede nel dopo gara, noi tapascioni partiremo per le 11.00-11.20

ciao vitto e .... buona gara

ero per il marathon per questioni di "prestigio"... ma sono messo a terra dalla seconda influenza nel giro di poche settimane, per cui vedrò
Ci si sbecca sicuramente, comunque!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
MII ragass ma ho letto bene?...... sembra proprio che alla P.Pezzo ci sarà uno squadrone FRT impressionante 17 iscritti così riporta il sito championchip

se c'è qualche superstizioso è meglio che il 18° si iscriva :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
L'organizzazione della P. Pezzo ha comnuicato che il percorso e' segnato. Si pensava con Innovatel di provare il percorso marathon sabato mattina .....
Ci si aggiorna qua:
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=38692&page=2
chi vuole aggregarsi:bum-bum-:
Questo il comunicato dell'organizzazione





PERCORSI SONO SEGNATI
Il percorso &#8220;MARATHON&#8221; e il percorso &#8220;CLASSIC&#8221; della Granfondo Paola Pezzo 2006 sono segnati e pronti per essere provati.
Si parte imboccando da Garda la strada asfaltata in salita che porta a Albisano, per poi seguire i cartelli gialli e la fettuccia bianca &#8220;SCOTT&#8221;. I due percorsi sono differenziati dalla scritta sulle frecce (Marathon per il solo percorso Marathon, Classic per il solo percorso Classic, Marathon/Classic nelle zone dove entrambi i percorsi usano la stessa strada). Ricordiamo che il percorso segnato presenta qualche piccola differenza rispetto a quello che si userà nel giorno di Gara poichè alcuni passaggi all'interno di proprietà provate potranno essere usati solo domenica 23 Aprile.

 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
54
Pavia
Visita sito
Se nei prox giorni mi passa il raffreddore (e mi passa!!!) ci sarò anch'io, così finalmente avrò anche la tessera FRT. Prob dovrò andare in un altro hotel per motivi famigliari (siamo io con famiglia e mia sorella con famiglia), ma la cena del sabato cercherò di non perderla, e poi ci si trova la domenica mattina. Probabilmente giro corto, visto che poi il sabato successivo c'ho la 24h di Cremona, però deciderò all'ultimo.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ciao ragass
Sto seriamente valutando la possibilità di prolungare il mio soggiorno a Garda fino al 25/04, sempre che la gentile consorte faccia il ponte del 24
di conseguenza fatemi sapere dove andate a magna sabato sera che se va in porto la cosa vi raggiungo :prost: :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo