prestigio 2006: Granfondo Paola Pezzo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Grande Championchip!!!
Domenica avevo rotto il supporto del loro chip , probabilmente in discesa perche' ricordo che aveva fatto bip ai due rilevamenti . Quindi ero sparito dalle classifiche e questo nonostante la bella giornata passata con il FRT , mi rompeva un po' . Anche perche' non si sa mai che riesca a diventare un Prestigioso....non ci tengo piu' di tanto ma se succede....
Ebbene ...mi hanno reinserito nelle loro classifiche valutando i loro dati all'arrivo grazie al filmato e al mio numero di pettorale .
Sono contento perche' sono stati molto gentili sia nel trattare al telefeno sia nell'aggiornare la mia situazione in nemmeno 24 h dalla mia telefonta .
Ora sono 531° con 3h e 54 '51"
:yeah!:
Diciamo che nonostante abbiano un chip di scarsa qualita' , sono molto efficientie gentili:prost:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
Grande Championchip!!!
Domenica avevo rotto il supporto del loro chip , probabilmente in discesa perche' ricordo che aveva fatto bip ai due rilevamenti . Quindi ero sparito dalle classifiche e questo nonostante la bella giornata passata con il FRT , mi rompeva un po' . Anche perche' non si sa mai che riesca a diventare un Prestigioso....non ci tengo piu' di tanto ma se succede....
Ebbene ...mi hanno reinserito nelle loro classifiche valutando i loro dati all'arrivo grazie al filmato e al mio numero di pettorale .
Sono contento perche' sono stati molto gentili sia nel trattare al telefeno sia nell'aggiornare la mia situazione in nemmeno 24 h dalla mia telefonta .
Ora sono 531° con 3h e 54 '51"
:yeah!:
Diciamo che nonostante abbiano un chip di scarsa qualita' , sono molto efficientie gentili:prost:

GRANDE VECIO bentornato negli aspiranti prestigiosi !!!! (o vergognosi???? non ricordo bene :mrgreen: :mrgreen: )
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
GOLDRAKE ha scritto:
Ebbene ...mi hanno reinserito nelle loro classifiche valutando i loro dati all'arrivo grazie al filmato e al mio numero di pettorale .

Confermo la rapidità e la cortesia... compagna di squadra non in classifica regolarmente inserita in 24h dalla richiesta.

P.S.: ma fanno un filmato all'arrivo per vedere gli arrivi?
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
GRANDE VECIO bentornato negli aspiranti prestigiosi !!!! (o vergognosi???? non ricordo bene :mrgreen: :mrgreen: )
vergognosi ..vergognosi:balla-co:
E sara' sempre cosi' ...vedrai che ridere alla Dolomiti S B:loll: :loll:

@mtb.biker : ti devo ringraziare perche' sei stato tu a suggerirmi l'idea di chiedere al cronometraggio...Thanks :prost: :prost:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
Piuttosto guarda a pag 57 di MTB MAGAZINE di maggio!!!:-? :-? :-?
Accidenti !!!! :!:
La Redazione di MTB Magazine è stata davvero svelta a proporre il servizio sulla G.F. Paola Pezzo nel numero di Maggio della rivista.
Complimenti a loro ma soprattutto complimenti a tutto il Forum Racing Team !!! :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo