Prestigio 2006

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
BigSur ha scritto:
A presto a tutti per il 26 marzo per la gran fondo del montello prima prova della prestigio. Speriamo sopprattutto non sia un fangaio come lo scorso anno.

BigSur

Super Bike Pozzetto Cittadella Olé :rock-it:

Ok!!!
e complimenti per l'anno 2005, anche se siete stati bravi anche in quelli precedenti!!!



Avrete ricevuto la mail di Leonardo, quindi chiedo chi voglia dare disponibilità nell'organizzare lo stand FRT nelle varie manifestazioni. Chi abita nella zona di una gara, chi vi parteciperà, chi vuol solo dare una mano... faccia un passo avanti!!!
Così vediamo cosa si può fare...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Barosky ha scritto:
...Abbiamo visto gente, con la propria bicicletta caricata a spalla, percorrere anche 40 km per raggiungere il traguardo a causa di una rottura meccanica.
Lo abbiamo fatto anche noi!...

Questa mi sembra un pò una cazzata. Non credo si riesca a fare 40 km spingendo la bici e rientrare nel tempo massimo...
Comunque, a parte le esagerazioni, credo che potrei provare anch'io a partecipare al circuito. Solo non ho capito se ci si deve iscrivere da qualche parte, o se automaticamente partecipando alle gare si diventa aspiranti prestigiosi.
Qualcuno mi illumini per favore
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Solo non ho capito se ci si deve iscrivere da qualche parte, o se automaticamente partecipando alle gare si diventa aspiranti prestigiosi.

Al Prestigio sei automaticamente iscritto nel momento in cui entri nella classifica della prima gara. Quindi basta che ti iscrivi normalmente al Montello e concludi la gara.
 

Papà

Biker ciceronis
skwattrinated ha scritto:
Al Prestigio sei automaticamente iscritto nel momento in cui entri nella classifica della prima gara. Quindi basta che ti iscrivi normalmente al Montello e concludi la gara.

vero! aggiungo altri elementi importanti:
- per concorrere al Prestigio a squadre, i componenti portano punti completando almeno 6 percorsi su 9 (vanno bene sia quelli lunghi che medi)
- per concorrere al prestigio individuale bisogna completare almeno 6 percorsi su 9, ma devono essere quelli più lunghi offerti da ciascuna gara.

leo
 

Classifica mensile dislivello positivo