prezzi eccessivi?

Discussione in 'Cross Country' iniziata da stonelove, 30/11/10.

1. stonelove

stonelove Biker popularis

2. The_Latro

The_Latro Biker superioris

con bici in carbonio i prezzi non sono eccessivi comunque prova a vedere anche altrove tieni presente che con alcune bici paghi molto anche a causa del marchio (per esempio Trek e forse anche Giant)

3. Fuocoz

Fuocoz Biker augustus

Dipende cosa intendi per eccessivi, così a prima vista mi sembrano i prezzi di mercato di front in carbonio delle marche più rinomate.

Poi, volendo, modo di risparmiare c'è... dipende anche da cosa ci devi fare con la mtb.

4. Slash80

Slash80 Biker superis

Giant visto i componenti mi sembra eccessivo il prezzo mentre scott secondo me potrebbe andare bene

5. stonelove

la mia storia è un pò più complessa. agli inizi di ottobre sono andato da un rivenditore Orbea prenotando l'alma s30 black,proprio oggi mi ha detto dopo svariati ritardi che forse arriverà con un ulteriore ritardo.... forse per natale ma non è sicuro.. quindi(mi sono agitato) ho iniziato a guardarmi intorno per non arrivare ad avere la nuova bici a gennaio.. è per questo che ho postato questo topic.. oggi sono andato da un'altro si vende per un preventivo... non vorrei spendere piu del dovuto...

6. thementalist88

thementalist88 Biker ultra

beh in confronto a questa sono eccessivi http://www.decathlon.it/IT/rockrider-8-xc-141026218/ ma onestamente sono prezzi normali per il carbonio con marchi blasonati...dipende tanto da cosa cerchi e cosa ci fai...se vuoi minima spesa e massima resa non sono il massimo, ma se vuoi fare il figo con gli altri biker sn perfette e a prezzi accessibili

7. stonelove

io in bici vado da solo.. e comunque niente decathlon... troppo lontano per l'assistenza..

8. embolo

embolo Biker dantescus

mi sembrano prezzi assolutamente in linea con il mercato, eventualmente puoi risparmiare qualcosa con acquisti on line (ad esempio Cube)

9. The_Latro

The_Latro Biker superioris

bè con bici in carbonio oltre 1800-1900 euro non puoi scendere, ma è davvero difficilissimo se non impossibile; solo che questo ritardo veramente è strano ho sentito di bici arrivate in una settimana-dieci giorni comprate online su siti tedeschi o anche inglesi. Controlla bene prima dell'acquisto, mi sembra un ritardo davvero eccessivo. Un consiglio: non fare acquisti online vicino le feste perchè la merce potrebbe davvero fare ritardo e di parecchio anche

10. stonelove

ti ringrazio per la risposta, ma online non compro per il problema dell'assistenza

11. Fuocoz

Fuocoz Biker augustus

L'assistenza la puoi fare da qualsiasi meccanico.

12. stonelove

ho già sentito dei miei amici che hanno avuto problemi perchè non hanno comprato la bici da loro.. e poi per la garanzia diventa un problema

13. Bikextreme.it

Bikextreme.it Negotius

i prezzi che hai indicato sono comprensivi di circa un 10% di sconto dal prezzo al pubblico oltre gli "omaggi"

parliamo cmq di 2 ottimi prodotti. La scott ha qualcosa in più. cmq costa qualcosa in più.....

14. maurizio62

maurizio62 Biker tremendus

I prezzi sono giusti per le mtb che hai indicato, poi che si possa spendere meno per altri marchi con pari qualità è altrettanto vero...comunque non risparmi più di tanto......:medita:

15. stonelove

e invece secondo voi l'alma s30
    http://www.orbea-usa.com/it-it/bicis/modelos/alma_s30/
    a 2350€ và bene? e circa 2 mesi di attesa sono sensati?

Condividi questa Pagina