prezzi eccessivi?

stonelove

Biker popularis
1/5/10
71
0
0
lucca
Visita sito
Tra le due prenderei la scott è montata meglio,poi io ho la bici da corsa della scott e ti posso garantire che a livello di telaio secondo me è tra le migliori,ma al sivende dell'orbea hai dato un anticipo?

si gli ho dato un anticipo,ma ieri mi ha detto che posso pure andare a riprendermi i soldi... ha capito anche lui che il ritardo è un pò troppo esagerato.. è dal 9 ottobre che l'ho prenotata
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Ragazzi il problema delle consegne bici riguarda tutte le case che vanno per la maggiore e che si forniscono spesso presso i stessi gruppi a Taiwan per fare i telai.
Le fabbriche di telai in carbonio in oriente sono al collasso per quante richieste hanno ..................... logicamente è un collasso più che positivo soprattutto per i telai MTB.
Tipo la fabbrica ha l'ordine per 100 telai quando le richieste arrivano a cinque volte tanto.
Quindi animo in pace sfruttiamo le bici fino al momento dell'arrivo della nuova e se ciò non fosse possibile beh preghiamo ll nostro negoziante, che comunque ci guadagna, di darci un buon muletto che ci sollazzi durante l'attesa!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Bikextreme.it

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
beh in confronto a questa sono eccessivi http://www.decathlon.it/IT/rockrider-8-xc-141026218/ ma onestamente sono prezzi normali per il carbonio con marchi blasonati...dipende tanto da cosa cerchi e cosa ci fai...se vuoi minima spesa e massima resa non sono il massimo, ma se vuoi fare il figo con gli altri biker sn perfette e a prezzi accessibili

e gia'...ci mancava il commento saggio...quello secondo il quale chi compra scott lo fa per fare il figo con gli amici....:omertà:
invece chi compra la bike al decathlon ovviamente e' piu' furbo...:medita:
 

thementalist88

Biker ultra
26/8/10
682
0
0
pistoia
Visita sito
e gia'...ci mancava il commento saggio...quello secondo il quale chi compra scott lo fa per fare il figo con gli amici....:omertà:
invece chi compra la bike al decathlon ovviamente e' piu' furbo...:medita:
mi scuso se ho offeso qualcuno so che su questa fascia di prezzo l'apporto del marchio sulla fabbricazione e rifinitura dei telai si comincia a sentire e anche bene, però in un topic intitolato "prezzi eccessivi" con linkate due bike di marchi blasonati con componenti non al top ho postato una bike di marchio non blasonato con componenti migliori ( il cui telaio rimane un'incognita). Poi cmq non venirmi a dire che non hai mai visto nessuno con una entry-level scott ,montata in maniera "misera" e pagata tanto rispetto alla concorrenza,che l'aveva presa solo per far vedere che aveva una scott.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
e invece secondo voi l'alma s30
[url]http://www.orbea-usa.com/it-it/bicis/modelos/alma_s30/[/URL]
a 2350€ và bene? e circa 2 mesi di attesa sono sensati?

per me é abbastanza normale che non trovi un'Orbea 2011 prima di fine novembre, a meno di non rivolgerti a qualcuno dei concessionari "storici" di Orbea in Italia.
Comunque ho sentito che hanno avuto ritardi con la produzione, quindi questo puó anche aver aggravato la tua situazione.

Se non vuoi aspettare, vai di Scott che ritengo essere l'alternativa migliore delle 2 proposte ed il prezzo mi sembra adeguato al prodotto.
 

stonelove

Biker popularis
1/5/10
71
0
0
lucca
Visita sito
per me é abbastanza normale che non trovi un'Orbea 2011 prima di fine novembre, a meno di non rivolgerti a qualcuno dei concessionari "storici" di Orbea in Italia.
Comunque ho sentito che hanno avuto ritardi con la produzione, quindi questo puó anche aver aggravato la tua situazione.

Se non vuoi aspettare, vai di Scott che ritengo essere l'alternativa migliore delle 2 proposte ed il prezzo mi sembra adeguato al prodotto.

Ieri ho disdetto il contratto con Orbea e ripreso la caparra.mi spiace un sacco perchè come bici mi piaceva da morire... solo per quello perchè il si vende non mi ispirava granchè. Io non dico di stendere un tappeto rosso ai clienti,ma nemmeno di trattarli freddamente come mi è successo..il si vende Scott mi ispira molto di piu e visto che nella scelta conta anche con chi ti relazioni la prenderò da lui,magari mi ci troverò male(spero di no) però mi voglio fidare del mio istinto...quindi vado sicuramente di Scale 30 anche perchè la Giant prima di aprile non arriva.
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Ieri ho disdetto il contratto con Orbea e ripreso la caparra.mi spiace un sacco perchè come bici mi piaceva da morire... solo per quello perchè il si vende non mi ispirava granchè. Io non dico di stendere un tappeto rosso ai clienti,ma nemmeno di trattarli freddamente come mi è successo..il si vende Scott mi ispira molto di piu e visto che nella scelta conta anche con chi ti relazioni la prenderò da lui,magari mi ci troverò male(spero di no) però mi voglio fidare del mio istinto...quindi vado sicuramente di Scale 30 anche perchè la Giant prima di aprile non arriva.

fai bene...
penso sia uno dei migliori telai in circolazione!
 

Classifica mensile dislivello positivo