Prezzi Lancio Gamma 2017?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito
Si può annullare senza penali? Fino a quanto tempo prima?

si certo puoi annullare senza problemi, basta mandare una mail col numero d'ordine, scegli bonifico come pagamento così stai tranquillo che se non fai il pagamento i soldi non se li prendono ;)

in teoria devi fare il pagamento due settimane prima della data di spedizione prevista (o immediatamente nel caso di bici a stock), ovviamente avranno anche diversi giorni di tolleranza prima di annullare l'ordine da parte loro (per i tempi dei bonifici etc, alla fine a loro basta sapere che la bici l'hanno venduta).
 

nsauro

Biker serius
1/7/16
243
9
0
Dolomiti
Visita sito
Scusate se vado in OT, ho effettuato l'ordine della Canyon AL SLX 7.9 e nella conferma c'è una tabella con le misure: cavallo, altezza, peso ecc, ed è tutto a zero, nell'ordine non me le hanno chieste, bisogna comunicarle? Nei consigli per la misura era indicato che potrebbero variare la larghezza del manubrio a seconda delle misure dell'acquirente...
 

davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito
Scusate se vado in OT, ho effettuato l'ordine della Canyon AL SLX 7.9 e nella conferma c'è una tabella con le misure: cavallo, altezza, peso ecc, ed è tutto a zero, nell'ordine non me le hanno chieste, bisogna comunicarle? Nei consigli per la misura era indicato che potrebbero variare la larghezza del manubrio a seconda delle misure dell'acquirente...

quei campi vengono popolati quando usi il pps, se sei sicuro della taglia che hai preso è irrilevante.
 

Lenry

Biker serius
3/6/15
121
0
0
Visita sito
Non capisco perchè quando tutte le altre case migliorano i montaggi e diminuiscano i prezzi canyon faccia il contrario, almeno nei modelli gran canyon che sono quelle che ho guardato con più attenzione, spero che la exceed entry level abbia un prezzo ragionevole..

In realtà anche gli altri marchi hanno peggiorato le configurazioni mantenendo o aumentando i prezzi.
Prima di acquistare Canyon ho guardato le Cube (avendone già una) e le Trek.
Molte marche hanno peggiorato le 2017 rispetto le 2016.
Felice di aver ordinato per tempo la mia Canyon.
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

Eolo07

Biker novus
11/8/16
42
0
0
Brianza
Visita sito
Come scritto in un altro 3d. Anche secondo me alcune bike canyon sono leggermente peggiorate a fronte di un ritocco al prezzo. Anch'io felice di essermi accaparrato una nerve 2015 sull'outlet.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
In realtà anche gli altri marchi hanno peggiorato le configurazioni mantenendo o aumentando i prezzi.
Prima di acquistare Canyon ho guardato le Cube (avendone già una) e le Trek.
Molte marche hanno peggiorato le 2017 rispetto le 2016.
Felice di aver ordinato per tempo la mia Canyon.

Sulle cube hai ragione, ma la trek allo stesso prezzo (2000€ circa) ti da gli stessi componenti ma telaio migliore, nello specifico procaliber al posto del superfly. Io spero ci sia una exceed sui 2000€ sperando sia la 6.9 pro race visto che alla 6.9 dovrei cambiare cerchi e freni.
 

Lenry

Biker serius
3/6/15
121
0
0
Visita sito
Sulle cube hai ragione, ma la trek allo stesso prezzo (2000€ circa) ti da gli stessi componenti ma telaio migliore, nello specifico procaliber al posto del superfly. Io spero ci sia una exceed sui 2000€ sperando sia la 6.9 pro race visto che alla 6.9 dovrei cambiare cerchi e freni.



Stessi componenti? Quale scusa ?
Guarda la procaliber 9.6 2017. Sono stato in negozio a vedere un mese fa e altro che stessi componenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Stessi componenti? Quale scusa ?
Guarda la procaliber 9.6 2017. Sono stato in negozio a vedere un mese fa e altro che stessi componenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi riferisco alla superfly 9.6 che è stata sostituita dalla procaliber 9.6 o almeno sono sulla stessa fascia di prezzo.

Procaliber 9.6
KIT TELAIO

TelaioCarbonio OCLV Mountain, IsoSpeed, tubo sterzo conico E2, passaggio interno cavo deragliatore, supporto pinza freno post mount, PF92, Boost148 e geometria G2 su 29er
Ammortizzatore anterioreRockShox Reba RL, Solo Air, Motion Control damper, comando remoto, cannotto conico E2, Boost110 e Geometria G2 con offset 51mm su 29er, escursione 100mm
RUOTE

RuoteCuscinetti sigillati Bontrager, perno in lega, mozzi centerlock, Boost110 anteriore, Boost148 posteriore; cerchi Bontrager Mustang Elite Tubeless Ready a 28 fori
Mozzo anterioreCuscinetti sigillati Bontrager, perno in lega, centerlock, Boost110
Mozzo posterioreCuscinetti sigillati Bontrager, centerlock, Boost148
CerchiBontrager Mustang Elite Tubeless Ready a 28 fori
PneumaticiBontrager XR1 Expert, Tubeless Ready, protezione Inner Strength sui fianchi, tallone in aramide, 29x2.20” (15.5: 27.5x2.20”)
TRASMISSIONE

Leve cambioShimano Deore, 10 speed
Deragliatore anterioreShimano Deore, low direct mount
Deragliatore posterioreShimano Deore XT, Shadow Plus
GuarnituraRace Face Ride, 36/22
Movimento centralePF92
CassettaShimano HG50, 11-36, 10 speed
CatenaKMC X10
COMPONENTI

SellaBontrager Evoke 2, binari in Cr-Mo
ReggisellaLega Bontrager, testa a 2 bulloni, 31,6mm, offset 8mm
ManubrioLega Bontrager, 31,8mm, rise 5mm
Attacco manubrioBontrager Elite, 31,8mm, 7 gradi, compatibile Blendr
Serie sterzoCuscinetti a cartuccia integrati, sigillati, 1-1/8" superiore, 1,5" inferiore
Set freniA disco idraulici Shimano M425
PESO

Peso17.5" - 11.69 kg

Superfly
Telaio
OCLV Mountain Carbon, Carbon Armor, E2 tapered head tube, BB95, balanced post mount brake, Closed Convert dropouts, G2 Geometry on 29ers
Dimensioni
15.5" (27.5" wheels); 17.5, 18.5, 19.5, 21.5, 23" (29" wheels)
Ruote

Ruote
Bontrager alloy hubs, Bontrager Mustang Elite Tubeless Ready rims
Pneumatici
Bontrager XR1 Expert, Tubeless Ready, aramid bead, 29x2.20" (Bontrager XR2 Expert, Tubeless Ready, aramid bead, 27.5x2.20")
Trasmissione

Comandi
Shimano Deore, 10 speed
Deragliatore anteriore
Shimano Deore
Deragliatore posteriore
Shimano Deore XT, Shadow Plus
Guarnitura
Shimano M627, 36/22
Cassetta
Shimano HG50, 11-36, 10 speed
Componenti

Sella
Bontrager Evoke 2, chromoly rails
Reggisella
Bontrager Rhythm Elite, 27.2mm, zero offset
Manubrio
Bontrager alloy, 31.8mm, 5mm rise
Attacco manubrio
Bontrager Elite, 31.8mm, 7 degree, Blendr compatible
Serie sterzo
FSA IS-2, E2, sealed alloy cartridge
Set freni
Shimano M445 hydraulic disc
Colori
Matte Carbon Smoke/Viper Red
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Come scritto in un altro 3d. Anche secondo me alcune bike canyon sono leggermente peggiorate a fronte di un ritocco al prezzo. Anch'io felice di essermi accaparrato una nerve 2015 sull'outlet.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Idem ho preso una Nerve 8.0 2015 a maggio dall'outlet e ne sono sempre più felice. 1399€ di affare!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Idem ho preso una Nerve 8.0 2015 a maggio dall'outlet e ne sono sempre più felice. 1399€ di affare!

E anche mettendoci sopra 200 euro di reverb arrivi a 1600 : oggi per avere praticamente la stessa bici dovevi spenderne 2600, mille euro in piu'.

E' proprio vero che le 2015 avevano un rapporto qualità/prezzo ineguagliabile, soprattutto chi le ha prese scontate ha fatto un ottimo affare.
 

creep

Biker serius
1/6/10
228
22
0
Bellinzona
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 my 2017
Non capisco come mai sul sito canyon siano già disponibili le 2017 mentre su purecycling (canyon svizzera) ancora ci siano solo le rimanenze 2016.. qualcuno sà? :nunsacci:

Tra l'altro da quest'anno sia la versione per l'Italia che quella Svizzera della Nerve si chiameranno entrambe Neuron.. meglio, meno confusione!
 

nsauro

Biker serius
1/7/16
243
9
0
Dolomiti
Visita sito
Non ci sono ancora le immagini o i rendering e i prezzi delle nuove grand canyon al dalla 7.9 in su?

---
Non discutere con un idiota perché ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
 

Classifica mensile dislivello positivo